Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
striderandroid
ma sono crash e freeze con applicazioni particolari, oppure totalmente random?
I crash mi capitano più o meno con le stesse app, ad es.: Chrome e Polaris Office... Invece i freeze sono totalmente a random, per fortuna non capitano tutti i giorni.
Sinceramente a voi non vi è mai capitato un freeze o un crash?
-
Quote:
Frenkythebest
I crash mi capitano più o meno con le stesse app, ad es.: Chrome e Polaris Office... Invece i freeze sono totalmente a random, per fortuna non capitano tutti i giorni.
Sinceramente a voi non vi è mai capitato un freeze o un crash?
No, fortunatamente nessun freeze totale del sistema (toccando ferro) fino ad ora, ed i crash sporadici che ho avuto (un paio, forse) erano imputabili alle app...Chrome l'ho utilizzato poco, dunque non posso dire, ma con Opera o con il browser stock non ho avuto nessun problema! Anzi, leggendo tra i vari forum avevo paura che questo tablet soffrisse di molti problemi "congeniti". L'unico problema che ho potuto constatare è il fatto che si scalda parecchio nella parte destra, ed anche lo schermo si riscalda molto (cattiva progettazione del case, suppongo, che non permette la dissipazione del calore in modo uniforme)
-
Quote:
striderandroid
No, fortunatamente nessun freeze totale del sistema (toccando ferro) fino ad ora, ed i crash sporadici che ho avuto (un paio, forse) erano imputabili alle app...Chrome l'ho utilizzato poco, dunque non posso dire, ma con Opera o con il browser stock non ho avuto nessun problema!
In effetti sto utilizzando da un paio giorni Opera e finora nessun crash... Poi ho notato una cosa strana su alcuni giochi, a volte GTA o Max Payne vanno in crash, ma appeno riavvio il tablet funziona tutto liscio come l'olio... Mah
-
Quote:
Frenkythebest
In effetti sto utilizzando da un paio giorni Opera e finora nessun crash... Poi ho notato una cosa strana su alcuni giochi, a volte GTA o Max Payne vanno in crash, ma appeno riavvio il tablet funziona tutto liscio come l'olio... Mah
Ti consiglio di fare un wipe
Io non ho mai riscontrato tutto questo, qualche crash solo raramente col browser stock mai freezato
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
-
il tab é appena tornato dalla garanzia, sostituito.
beh...bene o male...va come prima. crasha meno sì. e ha frozato per ora solo su polaris che ho disattivato.
ma occasionali lag e crash di app le fa. quindi sarà software la magagna.
la cosa che mi urta é che in 3 mesi manco un ota. vergogna acer :(
-
Quote:
Kev
il tab é appena tornato dalla garanzia, sostituito.
beh...bene o male...va come prima. crasha meno sì. e ha frozato per ora solo su polaris che ho disattivato.
ma occasionali lag e crash di app le fa. quindi sarà software la magagna.
la cosa che mi urta é che in 3 mesi manco un ota. vergogna acer :(
qualche impuntamento è capitato anche a me, ma nulla di troppo significativo (a parte un paio di volte che ho dovuto riavviare di brutto il tablet, ma penso che sia colpa del widget di Music Player Pro)! Sarò fortunato?
Per gli aggiornamenti, cerchiamo di avere pazienza e fiducia, prima o poi saremo ricompensati (spero)...
-
Acer ha annunciato ufficialmente la lista dei tablet che verranno aggiornati e sia A510 che A700 verranno aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2™
-
Quote:
Aspx
Acer ha annunciato ufficialmente la lista dei tablet che verranno aggiornati e sia A510 che A700 verranno aggiornati
Bene, speriamo che in Italia arriverà presto, visto che mi hanno venduto il tablet con una rom fallata!
Inviato dal mio A510 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frenkythebest
Bene, speriamo che in Italia arriverà presto, visto che mi hanno venduto il tablet con una rom fallata!
È un problema solo del tuo, che è Italiano appunto, secondo me potresti vedere su xda se nell'attesa puoi aggiornarlo manualmente!
-
Quote:
Aspx
È un problema solo del tuo, che è Italiano appunto, secondo me potresti vedere su xda se nell'attesa puoi aggiornarlo manualmente!
Il problema è che non sono pratico, altrimenti l'avrei fatto subito. ;)