Hai detto bene... Che delusione Acer Italia! :(
Visualizzazione stampabile
non dico che i prodotti debbano essere perfetti all'uscita...anche se con le cifre che chiedono sarebbe lecito aspettarselo. ma per lo meno fixare i bug che migliaia di utenti comunicano...si.
yt coi menu che scompaiono. crash e freeze. problemi touch.
insomma..da qui acer si autoclassifica come serie b.
samsung aspetta ere ma poi i prodotti sono impeccabili. asus fa cappellate ma poi ti fa un ota al mese.
sony pochi tab ma che impressionano...e acer?
un prodotto ferrari sulla carta e per hardware...e fiat sulla pratica. con la differenza che la mia panda mi ha piantato dopo 10 anni e non all'acquisto.
jellybean...vedremo. intanto mi basta che sto ics faccia qll che dovrebbe senza freeze.
ci spero ancora e non lo rivendo perché mi auguro lo fixino presto....ma sono stanco
ma hai anche tu quello italiano ? non ricordo
perchè penso che non si possa dare tutta la colpa ad acer , il mio è europeo e ha ricevuto un ota poco tempo fa e da allora va benissimo
raramente qualche crash mai freezato, e dico mai mai eh
nei giochi si comporta bene
e lo uso molto anche come lettore pdf e per editare documenti doc o excel
il mio firmware è 1044 ww_gen1 o qualcosa di analogo. l'ho comprato da mediaworld, ma credo che gli ota nn vadano per singole nazioni, più che altro per zone...
credo che ww significhi worldwide. boh
é vero ciò che dici in linea di massima...ma dipende: in questo caso acer nn ha creato versioni separate per ciascun paese. c'è un firmware solo germania, uno zona emea e un worldwide. almeno stando a xda e agli screen
allora dopo controlla il mio com'è ...
Qualche smanettone che prova la prima rom cucinata per il nostro A510? La trovate QUI
l ho rootato e unlocked bootloader, ma nn ho alcuna voglia di rischiare a flashare...tanto più che mi sono arreso e l ho messo in vendita...
nn ho l animo pro mi stanco subito...
Il mio è emea Cus
Cmq non mi va di smanettare troppo col tab mi va bene così com'è, attendo che si muova qualcosa da Acer
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™