Ragazzi sono indeciso tra questo e il galaxy tab 7.7
Questo A510 ha ancora problemi software o sono riusciti a risolverli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono indeciso tra questo e il galaxy tab 7.7
Questo A510 ha ancora problemi software o sono riusciti a risolverli?
a dicembre lo aggiornano a jelly bean, l'altro non so
io ho la versione europea e ha un firmware più aggiornato di quello italiano e vado molto bene
io lo consiglio, poi sono cose personali, anche perchè secondo me si può essere indeciso tra tablet di simili capacità, ma tu hai comparato un 10 pollici con un 7.7 quindi deduco che non hai un idea chiara dell'utilizzo che ne potrai fare
Se vuoi ricevere costantemente gli aggiornamenti devi puntare su un prodotto pure google come il nexus 7 oppure in alternativa c'è l'asus TF300 che ha più o meno le stesse caratteristiche dell'A510 ma a livello di aggiornamenti è più supportato dalla casa madre. ;) Tieni presente che l'asus TF300 è già stato aggiornato a jelly bean qualche mese fa, mentre i possessori dell'A510 devono aspettare dicembre... Comunque se lo usi prevalentemente per la navigazione te lo consiglio, anche perchè ha un'ottima durata della batteria. Inoltre se può interessarti nella confezione esce un cavo micro-usb OTG per collegarci perefiche esterne tipo hard disk, mouse, tastiere ecc... ;)
Non è che mi interessano gli aggiornamenti, anche perchè come telefono ho un lumia 800 , mi interessa che sia stabile e veloce.
Il nexus 7 l'ho subito scartato per la mancanza dello slot micro sd per me fondamentale su un tablet.
mi prenderò ancora un po di giorni per decidere.
Mi dite intanto qualcosa in più riguardo lo schermo del 510? Nella varie recensioni non lo giudicano molto buono ma da voi possessori mi sembra di capire tutt'altro .
se metti la luminosità al massimo (così impostato al sole si comporta più o meno bene, quindi non dovresti avere problemi) ha comunque un ottima durata la batteria
Ho visto anche la prova dell'A700 ma a causa della risoluzione troppo elevata presenta dei lag evidenti nelle pagine web.
Credo sia meglio l'A500 e poi costa pure meno
l'a500 però non sarà nemmeno aggiornato a jelly bean, se non sbaglio
Si è vero, volevo scrivere a 510