Visualizzazione stampabile
-
io ho un nexus s
con il passaggio a ics mi sono trovato bene
ok che sto parlando di un single core quindi a prestazioni non è eccelso, però va più che bene
tornando comunque al tablet speriamo che quando faranno l'upgrade al 4.1 andrà meglio, essendo un tablet di fascia alta e usciti di recente poi, penso è il minimo che possono fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kev
fondamentalmente è ics che è una sòla.
troppi bug, incasina sia dispositivi vecchi che su 2.3 andavano benone, vedi gli xperia e galaxy con sod e riavvi a ruota, che disp. nuovi come il tf300 e il a500 che invece nascono ics.
credo sia tutta questione di android e firmware buggati, oltre che app ancora immature.
ma è solo il mio parere
Quindi anche l'asus tf300 ha problemi simili al nostro? Se è cosi, non vorrei che la causa fosse proprio il processore nvidia tegra3... Ho letto in rete che molti lo considerano un TEGRAPACCO! :-(
Sent from my A510 using Tapatalk 2
-
eppure al momento dicono sia tra i + potenti :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
eppure al momento dicono sia tra i + potenti :S
Ti rispondo così: La potenza è niente senza controllo! ;)
Sent from my A510 using Tapatalk 2
-
anche questo è vero
io cmq ho visto e usato un trasformer prime e questa persona che lo ha comprato mi è molto amica
nn ha mai avuto problemi del genere
eppure gli chiedo spesso come si trova
ne fa un uso intenso lo so di sicuro perchè anche lui è molto esperto del settore
edit: guardate che ho trovato a proposito di trick
http://android.pipip.de/umts_howto.php
magari potrebbe essere utile a chi fa uso di chiavette 3g
-
Sono tentato di fare il root, ma poi è possibile toglierlo? E' una mia precauzione nel caso voglio mandarlo in garanzia, visto che i crash continuano. :(
Spero che il tablet venga aggiornato a jelly bean non solo per risolvere questi problemi ma anche perchè viene utilizzato il kernel 3.1
-
visto che è stato sfornato da poco io credo che l'aggiornamento ci è quasi dovuto
io lo sto comprando a 340 euro nuovo
-
domanda importante .... ha il feedback aptico? (vibrazione)
-
si si pure regolabile in ms
-
ottimo ottimo ne ho bisogno per un progetto universitario :)