CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer iconia a501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer iconia a501

    Buona giornata a tutti,mi hanno regalato un tablet acer A501 con un sacco di problemi, la wifi che va quando vuole un googleplay tronco vado in internet e non va dicendomi contenuto bloccato,
    in gran sostanza volevo gentilmente chiedere a qualche anima buona di darmi una dritta su come risolvere questi problemi.
    Premetto ho gia resettatto un paio di volte ed in più nopn sono proprio un luminare su android anzi parecchio deficente ( nel senso che deficito )
    Se può essere utile monta un android 4.0.3 ice cream sandwich in piu delle sigle che devo ancora capire tipo
    ACER_AV041_A501_RV20RC08_WW_GEN1
    ACER_AV041_A501_1.023000_WW_GEN1

    Questo e tutto quello che ho cercato di capire attendo aiuto per risolvere il problema un saluto Bicio.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biciox32 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti,mi hanno regalato un tablet acer A501 con un sacco di problemi, la wifi che va quando vuole un googleplay tronco vado in internet e non va dicendomi contenuto bloccato,
    in gran sostanza volevo gentilmente chiedere a qualche anima buona di darmi una dritta su come risolvere questi problemi.
    Premetto ho gia resettatto un paio di volte ed in più nopn sono proprio un luminare su android anzi parecchio deficente ( nel senso che deficito )
    Se può essere utile monta un android 4.0.3 ice cream sandwich in piu delle sigle che devo ancora capire tipo
    ACER_AV041_A501_RV20RC08_WW_GEN1
    ACER_AV041_A501_1.023000_WW_GEN1

    Questo e tutto quello che ho cercato di capire attendo aiuto per risolvere il problema un saluto Bicio.
    Ciao Bicio! Anche io "deficito" su questo tablet. Il fatto che abbia solo 1 Gigabyte di Ram e la versione 3 di Android ne limita molto il funzionamento normale. Non perchè abbia difetti ma è semplicemente vecchio o per meglio dire obsolteto.

    Che versione software hai adesso? Puoi controllare dalle impostazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, innanzi tutto grazie per la risposta, da quello che vedo monta un android 4.0.3 ice cream sandwich , poi se ti può aiutare : VERSIONE ACER APN 1.224-1 VERSIONE FLEX acer_avo41_A501_1.023.00_WW_GEN1 SKU prodotto 3G INFOVERSIONE DISPOSITIVO 1.0 ID MODELLO A501 CPU nVidia velocità CPU 1.0 GHz VERSIONE CE 21010500 VERSIONE CPU T20
    DIMENSIONI RON 32GB DIMENSIONI RAM 1GB PIXEL ORRIZZONTALI 1280 PIXEL VERTICALI 800 CODICE SN XEH6QEN00313030CF51500 SNID 13019992515 questo e quello che ho ricavato spero possa essere utile, premetto lo uso solo per navigare in internet via router wifi e controllare la posta. Inoltre mi rendo conto che è vecchio ma per fare quelle 2 cose dovrebbe andare ancora senza quei fastidiosi blocchi che ha. Ringrazio ancora buona giornata Fabrizio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy