Visualizzazione stampabile
-
Acer iconia b1-710 root
Buongiorno a tutti ho da poco acquistato il modello b1-710 chiedevo è possibile eseguire il root? Ho letto che il tool e compatibile con il mio tablet che monta la rv04rc01 se scarico da xda la versione giusta funziona tutto?
Esistono rom per questo tablet?
Grazie
-
ciaaoo Skynet,vedo ke dalla data della tua pubblicazione ad oggi nessuna risposta,anchio ho un acer iconia b1-710,e volevo sapere se in tutto questo tempo se eri riuscito a roottare il tablet,e in ke modo l'hai fatto,e chiedo anke a qualkuno del forum più esperto che l'abbia già roottato,o se conosce qualke guida pur non avendo lo stesso tablet,se leggendo questo post potrebbe aiutarmi a roottare il mio device postando qualke guida..nell'attesa di una risposta vi auguro una buona serata..
-
grazie ad una guida trovata sul web,sono riuscito a Roottare il mio Acer iconia b1-710, non ho avuto nessun problema anke se la guida era in Inglese,e funziona perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariohot
grazie ad una guida trovata sul web,sono riuscito a Roottare il mio Acer iconia b1-710, non ho avuto nessun problema anke se la guida era in Inglese,e funziona perfettamente...
Link perfavore anche in pm
-
Ci sono più di quale sito le offre la possibilità di roottare il device iconia b1-710,basta scrivere su google come rottare acer iconia b1-710 e scegliere..
-
grazie mille era solo per andare a colpo sicuro visto che sul tuo ha funzionato
-
non so, se già hai rottato il device,volevo dirti, o forse già lo sai,che e disponibile una rom x il nostro b1-710 su XDA,con video illustrativo,ma io non ci ho capito quasi niente,non so se x te e più facile,capire come installarla,xke la vorrei installare,forse porterà miglioria al volume xke si sente pochissimo,e alla porta USB che non serve a niente tranne x collogamento al PC..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariohot
non so, se già hai rottato il device,volevo dirti, o forse già lo sai,che e disponibile una rom x il nostro b1-710 su XDA,con video illustrativo,ma io non ci ho capito quasi niente,non so se x te e più facile,capire come installarla,xke la vorrei installare,forse porterà miglioria al volume xke si sente pochissimo,e alla porta USB che non serve a niente tranne x collogamento al PC..
No non ho ancora fatto il root e nemmeno visto la rom :(
-
Ragazzi, novità? Fra un po' avrò l'Acer Iconia b1-710 di mio marito e vorrei roottarlo. Vorrei sapere se siete riusciti a fare il root e come avete fatto. Ho paura di sbagliare perché non saprei poi come rimediare, non trovo nessuna guida qui sul forum.
-