Visualizzazione stampabile
-
posizione modulo gps?
ciao a tutti...qualcuno per caso sa dove si trova il modulo GPS in questo ottimo tablet?
mi sono fatto un supportino per auto con un lamierino a specchio, ma purtroppo mi blocca il segnale, e solo se lo estraggo un po mi funziona!
vorrei farci un foro per provare,ma non so dove di preciso!
qualche idea?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
individuato!
schermando di volta in volta una parte del tablet, e tenendo sotto controllo la ricezione gps...ho scoperto che il modulo gps si trova nel quadrante in basso a sinistra! (tenendo il tablet orrizzontale con le casse audio a destra!)
Ho risolto brillantemente con un'apertura sul supporto fatto ed ora tutto funziona a meraviglia!
Chissa che questa info non serva a qualcun'altro...:)
-
Ci posti una bella foto della tua staffa?
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
Ma sopratutto, come hai fatto per il caricabatteria ?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Per il caricabatterie no trovi a migliaia di universali negli autogrill o in negozi specializzati, o ancor meglio su ebay
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
scusate se mi intrometto in questa discussione, ma dato che sto per acqustaere un iconia a101, mi confermate che ha il GPS?
ricordo di aver letto da qualche parte che questo acer ne era sprovvisto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ce l'ha ce l'ha XD
ottimo:D, mi confermate che è un buon tablet? ero indeciso tra questo e archos 80 G9 ma per via della mancanza della fotocamera dell'archos, ho deciso di prendere l'acer
-
È ottimo, ci gira di tutto qua sopra, per non parlare poi della navigazione web, fatta veramente bene
Inviato dal mio A100
-
Quote:
Originariamente inviato da Riomaiale
È ottimo, ci gira di tutto qua sopra, per non parlare poi della navigazione web, fatta veramente bene
Inviato dal mio A100
Molto bene, grazie mille
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App