Visualizzazione stampabile
-
Applicazione Itunes
Ho da poco acquistato il tablet A100. Ho necessità di scaricare da internet un'applicazione, ma mi richiede preventivamente dei eseguire il download gratis di Itunes. Vorrei sapere se posso scaricarlo tranquillamente senza sciupare il software del tablet. Da qualche parte mi sembrava dim aver letto che Itune fosse solo per Apple. Grazie e scusate la domana, ma sono alle prime armi
-
Sciupare il sofware ? Se intendi cambiare S.O. è impossibile tramite una semplice applicazione. Anzi se posso dirti la verità itunes per android nn esiste proprio, controlla bene cosa stai installando.
Inviato dal mio A100
-
Grazie per la risposta. Allora io vorrei installare il vocabolario Treccani. Infatti sul sito della Treccani c'è la possibilità di scaricarlo. Se provo a scaricarlo mi rimanda immediatamente ad un altro sito dove figura "Anteprima Itunes" e mi dice di fare il download gratis di questo prodotto non avendolo trovato nel tablet. Prima di fare lo scarico mi è venuto qualche dubbio ed è per questo che ho fatto la domanda a voi esperti. Grazie per l'eventuale risposta e per la pazienza per le mie domande.
-
Bhee... allora se puoi evita il download di itunes se possibile,e scarica unicamente il treccani
Inviato dal mio A100
-
Grazie, ma non mi sembra possibile non scaricarlo. Comunque farò comi dici te
-
ma sei sicuro che sia un applicazione android non è che per caso è un app di aple per iphone o ipad
-
sono andato avedere quello che volevi non ce l'applicazione per android ma solo per iphone e ipad ecco perche ti chiedeva di scaricare itunes per sincronizzare l'applicazione col device ma solo di casa apple
-
E' vero. Credevo che le applicazioni apple potessere essere scaricate anche sul mio tablet. Ora mi è tutto più chiaro. Grazie tante
-
guarda se aspetti un po lo posso modificare per farlo funzionare su android però prima di metà aprile nn ti prometto nulla
-
Ok. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
prototypeA100
guarda se aspetti un po lo posso modificare per farlo funzionare su android però prima di metà aprile nn ti prometto nulla