Acc. non ci sto piu capendo niente.
Ok studio e poi vi farò altre domande (Prima devo capire cosà è una 3.2 stock)
Visualizzazione stampabile
Acc. non ci sto piu capendo niente.
Ok studio e poi vi farò altre domande (Prima devo capire cosà è una 3.2 stock)
Una rom (firmware, sistema operativo compresso in .zip per capirci) stock è una versione di Android montata dal produttore su un device. Quando compri un qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet etc) all'accensione ti da la versione di Android del produttore, quella è una STOCK (cioè di fabbrica).
La differenza sostanziale con una cooked/custom e che rispetto a quelle dei produttori di solito o funzionano meglio (vedi IDEOS, la Dronix è eccezionale) o in generale aggiornano l'OS del telefono/tablet, cosa che molti produttori non fanno (l'emblema è il Galaxy S i9000, una potenza di telefono che marcirà a Gingerbread ufficialmente, ha già ICS cucinato invece).
Ora la 3.2 stock è la versione ufficiale e di fabbrica del nostro tablet (Android 3.2 Honeycomb).
E' un banale file .zip da ca. 200MB o poco più, che se caricato nella SD e seguendo una particolare procedura si può flashare (installare) sul tablet.
Si è fatto per 2 mesi con le rom non ufficiali di Ice Cream (4.0), ove si scaricava il pacchetto giusto, si metteva sulla SD e tramite flashing ci si ritrovava con il tablet aggiornato a 4.0.3 ovviamente non ufficiale.
Qua invece già si parla di Android 4.0.3 ufficiale, ove nonostante l'uscita europea non è stata data, su XDA c'è gente che in Francia e anche Spagna stanno già ricevendo l'aggiornamento, come pure è successo al nostro amico cicemon
Allegato 8993Allegato 8994Allegato 8995Allegato 8996Allegato 8997 qui qualche foto niente face unlock purtroppo ver 4.0.3
Niente male.
Niente male davvero.
Oggi provo un po', dopo un bel backup, a flashare la rom che mi hai segnalato. Ottimo cmq.
Non c'è nemmeno Acer Ring vero?
si appena flash c'è l'anello con l'opione sblocco o telecamera
Grazie Pakos per l'ottima spiegazione.
Per fare ciò devo avere il tablet con root? Da quanto ho letto per fare il backup si deve avere il tale rootato, e' vero questo? Se si devo assolutamente studiare.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Ma per fare l'aggiornamento ufficiale bisogna fare tutti questi casini ?
Spero che più avanti sì possa aggiornare anche nel modo normale......altrimenti povero me !
Io c'ho provato ma niente. È un caso isolato. Si attende la prossima settimana
Io ho dovuto fare casini perché avrò modificato qualche cosa e non andava a buon fine l aggiornamento ...