mi sono giunte notizie non confermate che da oggi i possessori francesi dell'a100 hanno disponibile in ota l'aggiornamento ICS conferme o smentite?
Visualizzazione stampabile
mi sono giunte notizie non confermate che da oggi i possessori francesi dell'a100 hanno disponibile in ota l'aggiornamento ICS conferme o smentite?
Se ne sta parlando anche su xda. La versione dovrebbe essere:
Acer_AV041_A100_1.014_ww_GEN1
Per il momento non vi sono ancora altre informazioni.
EDIT: Date ufficiali!
Acer Support - Answers, E-Mail, Chat - When will Android Operating System 4.0 (Ice Cream Sandwich) be available for my Acer Android tablet?
Di già? Posti qualche screen?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mah, sei sicuro che sia la 4.0.X?
Dovrebbe dirti la versione prima di installare.
Comunque prova a fare un reset del tablet e poi rifai l'aggiornamento
Buon giorno a tutti.
Scusate ma l'uscita di android 4 per il nostro tablet non è dopo il 27 di questo mese?
Io ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che è aggiornato.
Infatti, a me ovviamente dice che il tablet è aggiornato (stock 3.2.1).
Però cicemon parla di un update che gli arriva, ma non ci ha dato altre info. Magari sara l'update 3.2 -> 3.2.1
Se postasse qualche foto...
Allegato 8977 allora mi ha fatto prima un agg di 17 mb poi mi ha trovato l'agg di 188 mb. vorrei sapere dove salva questi file scaricati e vedere cosa c'è dentro
anche perchè ho una rom diversa da quelle che si trovano in giro , sempre stock si intende, ver della mia rom acer_a100_2.013.04_com_gen_1 ho fatto un reset del telefono sono entrato in recovery ma nn ci sono opzioni per fare il data wipe e cache ver kernel2.6.36.3 la 3.2.1 l'ho gia da molto tempo
Chiaramente è come dici tu Pakos.
Per un attimo mi ero alluzzato di avere oggi android 4.
Va bhe, oramai ci manca poco, attendiamo! :)