CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema joikuspot su Nokia n8 e acer a 100 ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema joikuspot su Nokia n8 e acer a 100 ics

    Ciao! Ho appena acquistato questo splendido tablet e ne sono pienamente soddisfatto . Tuttavia ho notato un piccolo problema di incompatibilità tra il joikuspot premium installato sul mio nokia n8 il tablet . Ho effettuato l'aggiornamento il root e successivamente abilitato le connessioni ad hoc . Il tablet si connette perfettamente con il nokia ma in alcuni casi la navigazione appare limitata . Alcune pagine non si aprono completamente ( come ad esempio la home page di tiscali tanto per restare in italia oppure le finestre di cam4 dove rimane una clessidra fissa senza che appaia nulla). Ho tre sim di tre operatori diversi ed il problema è sempre lo stesso . Se invece connetto il mio portatile al joikuspot tutto funziona perfettamente . Ho provato a utilizzare programmi simili al joikuspot con un cellulare windows mobile e un cellulare Android e questi problemi scompaiono .Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bhe... considera che le connessiani ad hoc, e con modem un cellulare, sono abbastanza lente. Ma questi problemi li hai sempre o occasionalmente

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto. Questo tipo di problemi ce li ho sempre se uso questo tipo di cellulare . La connessione comunque non è affatto lenta, ma alcune pagine proprio non si aprono . La cosa strana è che , utilizzando altri tipi di cellulare con sistemi operativi diversi e la stessa sim il problema non si pone . E mi infastidisce l'idea di aver pagato per programma che non funziona a dovere mentre gli altri cellulari hanno dei programmi gratis e che funzionano perfettamente . Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di chi possiede un cellulare nokia con joiku spot per capire se si tratta di un problema generalizzato e se e' stato in grado di risolverlo.
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaeus Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per avermi risposto. Questo tipo di problemi ce li ho sempre se uso questo tipo di cellulare . La connessione comunque non è affatto lenta, ma alcune pagine proprio non si aprono . La cosa strana è che , utilizzando altri tipi di cellulare con sistemi operativi diversi e la stessa sim il problema non si pone . E mi infastidisce l'idea di aver pagato per programma che non funziona a dovere mentre gli altri cellulari hanno dei programmi gratis e che funzionano perfettamente . Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di chi possiede un cellulare nokia con joiku spot per capire se si tratta di un problema generalizzato e se e' stato in grado di risolverlo.
    Grazie
    Valuta che Android non supporta nativamente le connessioni ad hoc ma solo quelle ad infrastruttura (tethering). Hai pensato che magari c'è incompatibilità tra la tua modifica al tablet e il tuo telefono?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pakos. Esiste la possibilità di abilitare il tablet ad accettare connessioni ad hoc rootando il tablet stesso, cosa che ho fatto senza alcun problema reperendo le informazioni dalla rete. Ripeto, il problema si presenta solo con questo benedetto Joikuspot per Nokia, mio fratello ha un vecchio Samsung con Windows Mobile ed un programma chiamato AP Mobile simile al Joikuspot, gratuito per giunta, che e' una bomba. Anche col Samsung Galaxy S va tutto benone. Possibile che sia l'unico sfigato? E' per questo che volevo chiedere a qualunque possessore di un Nokia, Joikuspot, ed Acer a100 se volesse effettuare una prova. In caso di esito negativo vendero' il mio Nokia ed acquistero' un cellulare Android.
    Grazie Pakos per il tuo aiuto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il JoikuSpot 3.10, un Nokia 5800 e dopo aver aggiornato il mio Iconia a100 ad ics e dopo aver fatto il root (e cambiato il solito file per consentirgli le connessioni ad hoc) non ho notato nessun cambiamento. Era perfetto prima ed è perfetto ora. Domenica scorsa l'ho tenuto acceso tutto il giorno, è sempre stato velocissimo e senza imputamenti. Certo, il cellulare scalda parecchio e si scarica in fretta se non è collegato ad un alimentatore... ma questo tu lo saprai già!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... aggiungo che sia la homepage di Tiscali che il sito it.cam4.com mi sembrano perfetti (controllato ora). Uso il browser di android senza impostazioni particolari, quindi accedo come Tablet. Quando voglio essere visto dalla rete come un pc Desktop uso Opera con User Agent impostato a Desktop.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Pierpang per la tua risposta. Ho appeno provato un Nokia 5800 per vedere se ci fosse qualche differenza purtroppo riscontro sempre lo stesso problema. Pero' tu mi dici di possedere la versione 3.10 mentre le mie sono le ultime 3.20. Chissa' se proprio queste ultime possano avere dei problemi. Se qualcuno con la 3.20 possa effettuare una prova gliene sarei grato.
    Grazie ancor Pierpang

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata la versione 2.10: stesso problema. Non so piu' cosa pensare.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oops intendevo il joikuspot 3.20. Nel frattempo ho effettuato un re set completo con successivo foto e sostituzione del file wpa_supplicant. Ho reinstallato il flash player aggiornato. Al primo tentativo tutto è andato bene poi i soliti problemi .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy