Visualizzazione stampabile
-
problema whatsapp
salve a tutti. Come avete potuto leggere dal titolo ho un problema con l'applicazione. in pratica da quando ho aggiornato il sistema operativo dal 3.2 al 4.0.3 non riesco a installarla più sul tablet dal play store di android. eppure prima non c'era questo problema. sono cmq riuscito a trovarlo esternamente ma quando lo installo mi dice che sono sbagliate le impostazioni di data e ora ma in realtà sono corrette. come faccio a risolvere questo problema?
-
hai un A101 immagino, altrimenti non dovresti proprio riuscire ad installarlo
-
-
Dal più banale formatta tutto al forzare l'istallazione
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Riesco ad installarlo però mi da sto fatto della data e ora sbagliata. Il ho il 4.0.3. Si può aggiornare a qualcosa di più recente?
-
Il punto è che non dovresti proprio riuscire a installarlo.
Se cerchi nel forum del nostro A100 qualcuno ci scrisse una guida su come metterlo, l'errore dovrebbe nascere dall'assenza della parte telefonica (c'è quella che fa da modem GSM ma non telefono).
Dai pochi ricordi che ho su quella guida, dovresti prendere la sim che usi nell'A101, metterla in un telefono android, fare la relativa configurazione, con Titanium Backup fare il backup della configurazione, prendere i file della configurazione di what's app e ripristinarla nell'A101 sempre con Titanium.
Serve il root sia nel telefono che dovresti usare sia nel tablet.
Prova così
-