Quale? Quello nativo?in modalità mobile o desktop? Io uso normalmente il delfino in desktop e su alcuni siti qualche volta incespica
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quale? Quello nativo?in modalità mobile o desktop? Io uso normalmente il delfino in desktop e su alcuni siti qualche volta incespica
Sì sì ,quello nativo ! Adesso provo qualche altro browser.
ps:in modalità mobile
Io non ho avuto fino ad ora nessun problema!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Allora, ho provato firefox ed è inutilizzabile (imho)! Sto continuando ad usare il browser stock ma i fc ci sono sempre, avete suggerimenti ?
Aggiorno dicendo che ho installato dolphin e non ho avuto un fc in 35 minuti di utilizzo. A questo punto devo dire che è il mio browser stock ad avere un qualche problema, certo che è strano che sia l unico ad averne ! Mah!
Cosa ha firefox? A me funge anche se non lo uso
L ho provato per 2 minuti e non riusciva ad aprire nessuna delle mie pagine preferite ,cosa che con dolphin sono riuscito a fare immediatamente. Detto questo sto usando dolphin da più di 2 ore e non ho avuto ancora nessun problema. Adesso devo solo rootare il device per togliere quelle app per me inutili (vedi facebook)
A proposito ... qualcuno ha una guida o un link dove reperire delle istruzioni per il root ?
Bhoooo io apro tutto sempre che non richiedano il flash
Io ad esempio ho problemi con la app di androiani... non posso rispondere ai post. Mi da errore:
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito, Riprova più tardi"
Io non ho nessun tipo di problemi appare l'appari di fb che quando vado su amici mi da errore. Per il resto va tutto a meraviglia
ciao ragazzi ^^ vorrei acquistare un tablet entro novembre presso uno store e non online escusivamente entro le 300€ max..
sto discutendo nella sezione archos del modello 80 g9 ma sto iniziando a dubitarne..anche perchè non c'è nei negozi.
detto questo..navigando sul sito mediaworld ho notato questo acer iconia tab a100 a 300€ me lo confermate?
se si, volevo chiedervi un bel pò di cose ma parto dalle prime che ricordo..mmm..allora se ha un ingresso usb o micro usb(con il cavetto adattabile..) per metterci le penne usb ad esempio..??
poi assolutamente avrei bisogno di una connessione 3g perchè uso una chiavetta internet della vodafone per navigare e almeno vorrei mettere la sim nel tablet per non pagare ulteriori abbonamenti.., c'è? si può fare..? ditemi di si :(
per ora aspetto le vostre risposte poi vi chiedo altro..grazie!!! ^^
Ciao,io l ho acquistato da mediaworld a 300€. Per le chiavette ,non penso si possa fare,ma non ne sono sicuro. Io uso il tethering del mio Nexus S per connettermi. Eventualmente potresti prendere la versione 3g (che io non ho ancora visto). Per il resto io ho solo avuto dei force close con il browser stock che ho rimpiazzato con dolphin. La batteria mi dura una decina di ore buone,utilizzando internet per 3 ore buone. Altra cosa,se ti interessa il root, è la semplicità con cui l ho eseguito seguendo una guida trovata in rete e il terminal emulator .
grazie, ma stando a quanto mi dici purtroppo non fa per me allora..:(
Tra questo è un galaxy tab che scegliereste raga? Io li ho tutti e due ma non riesco a decidermi!
Io utilizzo il tab con la trakstor ed è perfetto,
Io sto rispondendo con androidiani
Se devo scegliere il galaxytab senza 3g e questo, scelgo questo, è cmq un dual core mentre il galaxy se nn sbaglio è a singolo core.
@IlDemiurgo che trakstor usi? Hai un link dove poterla vedere?
http://www.trekstor.de/it/products/d...?pid=25&cat=12 preso da saturn a 99 euro ne sim lock ne oplock
Rimane però un tab con fw da phone
Che versione market avete ? A me riporta 1.0.28
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Toshiba Folio 100 dexter mod 1.4
Acer A100
Anche a me
ragazzi sapete dirmi dove potrei trovare custodie per il nostro tab, stile quelle ipad che le pieghi e ti fanno anche da stand.. sulla baia c'è ancora molto poco.
P.s qualcuno è riuscito ad utilizzarlo con qualche tastierino? Secondo voi sarà possibile?
Io sabato sono andato alla mediaworld e non ho trovato niente di quello che hai detto. Allora ho guardato su Internet e ho trovato ad Hong Kong tutto quello che ci può interessare ,compreso stand con tastiera usb. Al momento però non ne sento bisogno. Unica cosa che ho acquistato da Amazon negli States è la pellicola schermo e quella posteriore che credo d obbligo ci voglia. Ah,la pellicola è quella in silicone tipo la zagg,la marca è skinomi (credo)
A me cell computer tab mi piacciono ignudi :-)
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Acer A100
... e belle donne naturalmente ma queste non troppo ignude :-)
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Acer A100
Ho visto che su amazon vendono qualcosaer il nostro tab
@IlDemiurgo anche a me piacciono ignudi,difatti le pellicole che ho preso sono trasparenti! O a te piacciono proprio ignudi ignudi?!
Ignudi ignudi la prima cosa che faccio quando prendo un cell nuovo prima di accenderlo gli levo la pellicola di protezione
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Acer A100
Inizio a sentire la mancanza di un charger da macchina... originale
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
Anche se non originale è uguale. Tanto basta che sia 12v e sei apposto. Io ne ho modificato uno e sono a posto
Sarò un fissato ma sul sito acer lo vendono a 29 euro e non mi sembra una cifrona enorme solo che lo danno come esaurito
Ma scusa! Sé c è soluzione perché ti preoccupi? Aspetta no?!
Ovvio
io finchè nopn ho la almeno la pellicola proteggi schermo nemmeno lo faccio uscire dalla scatola rotfl
sto aspettando che qualcuno lo venda usato..
Ciao ragazzi, mi sono innamorato di questo tablet perché reputo il taglio da 7" il migliore per trasportabilità. Due domande:
- la versione desktop di facebook come gira ?
- è dotato di Gorilla Glass ?
Ciao :)
Cosa intendi fb versione desktop? Se l'app una ciofeca come su tutti sul web gira ha piccole incompatibilità dovute al cidice, devo dire che tra tutti i browser provati skyfire mi sembra il migliore ma questa non è luna particolarità dell'a100 ma di tutti i tab android, per il gorillaglass no non credo
In merito al gorilla glass ho trovato questo
LINK
Per quanto riguarda il tablet in generale, quali sono le considerazioni da utilizzatore dopo che la scimmia si è un pochino calmata ?
Alla fine a me interessa principalmente per aver una esperienza di navigazione sul treno che si avvicini al computer (a tal proposito, ci riesce?) senza portarmi dietro un mostro grande quasi come un a4
Grazie
Buono per il gorilla, personalmente avevo un 10 '' sempre android ma troppo vicino come ingombro ad un net vanificandone la comodità, ora ho un 7 '' e qui la cosa si fa interessante ...perfetto ingombro e poratilità buona autonomia per la navigazione non ti nascondo che su alcuni siti particolarmente complessi me la gioco tra i vari browser ma per la normalità il delfino va bene al 90%