Visualizzazione stampabile
-
acer A100 e touchscreen
Buongiorno a Tutti...
Sono un possessore di un ACER A100 , una buona macchina per l'uso che ne faccio io , l'unico neo sta nel touchscreen...
O meglio, non so se è un difetto del mio tablet, ma alcune volte il touch mi fa delle false doppie (triple ! ) pressioni , così, ad esempio sfogliando il market mi trovo ad installare applicazioni senza volerlo solamente perchè il tablet mi prende una doppia pressione...
Una cosa fastidiosa sopratutto durante l'uso della tastiera.
Ho provato a variare le impostazioni della sensibiltà della tastiera ma non ottengo nessun risultato ...
Avete anche voi il solito problema ?
Se si avete risolto ?
Grazie Mille in anticipo
-
Purtroppo il problema capita anche a me... ma piuttosto come hai fatto a variare la sensibilità della tastiera? Da quale menù ci si arriva?
Inoltre hai trovato il modo di installare la varie applicazioni su SD esterna piuttosto che nella memoria a bordo?
PS: è comunque un'ottimo dispositivo che va veramente bene.
-
Ciao e grazie della risposta
Non appena arrivo a casa ti dico il percorso per provare a variare la sensibiltà del touchscreen...
per la questione della SD non ha avuto tempo di metterci le mani approfonditamente quindi per adesso non so risponderti...
certo però il problema del touch è proprio noiso , potrebbero provare a risolverlo con un aggiornamento...
Staremo a vedere !
-
Succede pure a me io ho attenuato la cosa riscaldando la parte dove avvengono le pressioni multlipe (ci alito sopra) e smette subito speriamo che l'aggiornamento a ics risolva......per quanto riguarda spostare le appari su sd pare che con android 3.2 non sia possibile
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
aggiornamento
Per quando sarebbe previsto questo aggiornamento ?
Saluti
-
A me il pbr lo fa con alimentatore collegato e tab carico se stacco l'alimemtatore tutto ok
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
-
buongiorno a tutti, anche io ho il tablet acer e non ho notato il problema del touch. piuttosto volevo sapere come si possono installare applicazioni che ho memorizzato nel pc sul mio tablet senza ricorrere al market android..
Grazie a tutti !
-
Riuppo il topic, ho interessanti news. Non volendo ho trovato questa app: https://market.android.com/details?i...iquid.settings
L'ho installata ( richiede root) e ho settato la sensibilità del touch a 75 ( default 25 ) beh il numero delle doppie e triple pressioni si è ridotto di molto. Consiglio di provarla se avete il root.
PS: se vi esplode il tablet non è colpa mia.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
sensibilita?
Quote:
Originariamente inviato da
ziltoid
Buongiorno a Tutti...
Sono un possessore di un ACER A100 , una buona macchina per l'uso che ne faccio io , l'unico neo sta nel touchscreen...
O meglio, non so se è un difetto del mio tablet, ma alcune volte il touch mi fa delle false doppie (triple ! ) pressioni , così, ad esempio sfogliando il market mi trovo ad installare applicazioni senza volerlo solamente perchè il tablet mi prende una doppia pressione...
Una cosa fastidiosa sopratutto durante l'uso della tastiera.
Ho provato a variare le impostazioni della sensibiltà della tastiera ma non ottengo nessun risultato ...
Avete anche voi il solito problema ?
Se si avete risolto ?
Grazie Mille in anticipo
hei no un momento,come si fa a variare la sensibilita? ce un modo? io sto impazzendo con questo tablet,e sinceramente è un dispiacere,perche come dimensioni qualità praticità e definizione dello schermo è quasi unico,ed è un peccato perdere tutto cosi,cosa devo fare?
-
Vai in Impostazioni, accessibilità, e metti come sensibilità tocco su "lungo", di default è su "corto", migliora.