Visualizzazione stampabile
-
Dove acquistare?
Ciao ragazzi,
sto valutando di acquistare un acer iconia a501 oppure un asus tf101 con 3G e mi chiedevo se sapete dove posso trovarlo ad un buon prezzo!
Ho girato un pò per il web ma non ho trovato un ottimo prezzo. :(
Siete a conoscenza di buone offerte? Dove lo avete acquistato voi?
Spero possiate aiutarmi!
ciao
-
io li ho presi emtrambi prima di natale, il tf101 l'ho mandato indietro perché troppo plasticoso e con vari problemi al display
pagai 399 il tf101 3g 16g
449 questo a501 16gb
non mi risultano promozioni ora ma non so... cmq il prezzo piu o meno e quello. già solo 400 era un mezzo miracolo
-
spero vivamente di trovarli ad un prezzo migliore anche per il fatto che ora esce l'asus prime e a700/701 dell'acer....
Mi sembrano prezzi al momento abbastanza normali sul web... confido in qualche offerta! :)
Mi dai un tuo parere sull'acer a501?
Grazie per la risposta.
ciao
-
salve a tutti,
posto qui per evitare di aprire tread "inutili" ;)
vi spiego ho avuto un mediacom 810 c da 8" ma per le mie esigenze era troppo piccolo...
sarei ora orientato verso l'iconia A500, da prendere usato (a proposito avete consigli in merito? cosa c'è da controllare su un usato?)
lo userei per... e le mie "perplessità"
navigazione wifi (siti flash, forum, etc), se fosse 3g con usb dungle o via tethering con Samsung Next non mi spiacerebbe
skype (videochiamata) è possibile? qualità?
video (film, etc) non ho trovato nulla per quanto riguarda l'angolo di visuale, sia orizzontale che verticale (ad es l'olipad ha uno schermo imho vergognoso)
secondo voi che lo possedete risponde alle mie esigenze?
Grazie e scusate ancora il disturbo, gentilissimi
-
nessuno che possa darmi qlc info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodimatto
salve a tutti,
posto qui per evitare di aprire tread "inutili" ;)
vi spiego ho avuto un mediacom 810 c da 8" ma per le mie esigenze era troppo piccolo...
sarei ora orientato verso l'iconia A500, da prendere usato (a proposito avete consigli in merito? cosa c'è da controllare su un usato?)
lo userei per... e le mie "perplessità"
navigazione wifi (siti flash, forum, etc), se fosse 3g con usb dungle o via tethering con Samsung Next non mi spiacerebbe
skype (videochiamata) è possibile? qualità?
video (film, etc) non ho trovato nulla per quanto riguarda l'angolo di visuale, sia orizzontale che verticale (ad es l'olipad ha uno schermo imho vergognoso)
secondo voi che lo possedete risponde alle mie esigenze?
Grazie e scusate ancora il disturbo, gentilissimi
Allora, per la navigazione sui siti in flash non ho mai avuto problemi particolari, lo uso in tethering con un nexus s. L'hotspot wifi funziona perfettamente, anche se preferisco di gran lunga collegarlo col cavo usb ma x funzionare il tablet deve essere rootato. Con penna usb non ho mai provato. X i film uso mxplayer e non ho mai incontrato problemi di visualizzazione!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
grazie
il mio cruccio era l'angolo di visuale orizzontale dello schermo, ho avuto per qlc giorno un olipad e se guardavamo un video in due persone uno vedeva e l'altro, quello a destra, si intossicava... :)
insomma bastava non essere perfettamente difronte allo schermo per nn vedere quasi più nulla :(
meno male così nn è con l'iconia :)
a proposito consigli su cosa controllare di un usato? versione kernel, bug noti o altro?