Buongiorno!
Sono alla ricerca del mio primo tablet e stavo proprio pensando di prendere l'iconia tab a500.
Volevo chiedervi se il prezzo di 399euro è conveniente ora, oppure mi consigliate di attendere un altro po?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno!
Sono alla ricerca del mio primo tablet e stavo proprio pensando di prendere l'iconia tab a500.
Volevo chiedervi se il prezzo di 399euro è conveniente ora, oppure mi consigliate di attendere un altro po?
Grazie
partiamo dicendo che l'A500 è un ottimo tablet (avevo un mediacom 810c) e fa tutto ciò che serve anche senza root e sbattimenti vari
per quel che chiedevi fra un pò usciranno i nuovi tablet tegra3 (il nuovo processore) ed avranno +o- quel prezzo
quindi spendere ora quei soldi imho è esagerato
un consiglio dai un occhio al mercato dell'usato, come ho fatto io, si fanno ottimi affari ;-)
Grazie x la risposta.
Effettivamente stavo anche pensando che adesso è l'ondata delle novità (tegra3 in primis).
Mi chiedevo... caratteristiche come la porta USB verrano ancora adottate?
sicuramente e che sono gamberi? facciamo passi indietro invece che avanti :-)
cmq se usato lo trovi sui 200/250 prendilo subito
c'è poco da guardare sull'usato, basta che sia integro poi gli eventuali, se ci fossero, problemi software si risolvono
beh alcune case (samsung) hanno fatto passi indietro riguardo gli slot (a favore della linea slim).
250 euro x la versione da 32 o 16gb?
;)
versione senza 3g
se 32 è certamente meglio ma più difficile
tanto anche con 16 hai voglia di installare tutto quello che vuoi
(le apps sono solo qlc mb raramente superano i 10 mb)
Ciao, ti ringrazio. Proverò a dare un'occhiata sull'usato.
figurati ;)
a500 preso e ritirato oggi di seconda mano!
16 o 32? prezzo? ;)
280 il 16gb con custodia originale, scontrino agosto 2011 e scatola manuali.
visto? tanti bei dindini risparmiati ;) ora una bella custodia (anch'io la cerco se hai info fammi sapere :)) e via!
ciao, la mia custodia è quella originale acer. "acer protective case". E devo dire che non è niente male. ;)
In questi giorni c'è il Packard Bell G100W in offerta a 299€ in una catena si supermercati, per appunto questo tablet è il gemello cattivo dell'a500, solo che ha il brande diverso.. Ma PB appartiene comunque all'Acer..
Sent from my Packard Bell G100W@Honeylicious 3.2.1 using Tapatalk
Ciao, io ho acquistato la versione da 32gb solo wifi una decina di giorni fa usato a 265 euro spedito. Il tablet ha 10 mesi, ma non è quasi mai stato usato, è praticamente nuovo. Speriamo che ICS non di faccia aspettare molto. Ciao
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MadMav
Si, ho letto che probabilmente sarà rilasciato ad aprile, ho visto anche alcuni tentativi di porting di ICS, appena ho un po di tempo vorrei provarli.
Se funzionava la fotocamera, la thor l'avevo già flashata... aspetto degli sviluppi della rom
Rispetto al titolo del thread si sta andando OT.
Rimaniamo IT o chiudo. GRAZIE!
............ragazzi consigli su dove acquistare usato.............:-$