Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , installata oggi su liberty tab g100 funziona benissimo , navigazione velocissima , fotocamera videocamera perfetti , wi-fi senza problemi , GPS funzionante e veloce , s ci sono problemi lo scriverò
Inviato dal mio G100W usando Androidiani App
-
Sinceramente , se non siete dei developer , la vedo inutile installare questa "rom". Meglio attendere versioni ufficiali o rom che passano la release candidate.
Non per nulla nel thread viene in primo piano:
Tutto il resto lo trovo alquanto inutile se non si è piu' che esperti.
-
A me va bene cosi e funziona benissimo
-
Il thread è del 22 febbraio. Oggi è il 25 . Secondo te bastano cosi' pochi giorni per affermare che funziona benissimo??
Ahi ahi ahi!!!
Non illudiamo eventuali altri nubbi .....inoltre è un ALPHA!
-
In otto mesi ho messo alla frusta honeycomb otto ore al giorno e ti dico che Ics dopo qualche ora funziona molto meglio già cosi ....provare per credere .
-
Stai facendo un paragone inutile.
RIPETO PER I NUBBI E I MENO ESPERTI:
E' una versione ALPHA , quindi INSTABILE E CON BUG.
Diffidate da chi afferma che funziona benissimo ed avendola provata SOLO 2 GIORNI.
Gli stessi DEVELOPERS la descrivono cosi' e nello stesso thread di XDA.
Come si dice.....uomo avvisato, mezzo salvato.
@lessioa1 , sei pregato di non insistere sul discorso "funziona benissimo" senza avvalorare tesi con TEST opportuni e giorni di funzionamento , il tutto per non "illudere" o far commettere errori ai nubbi.
-
Thread chiuso , per reiterate polemiche dell'utente lessioa1.
Visto che è ancora una versione ALPHA , attendiamo versioni piu' stabili e se volete cimentarvi nel developing , contribuite sul forum XDA o qui: https://www.androidiani.com/forum/ac...r-esperti.html
cercando di documentare i vostri test e tesi.
Grazie.