Il download funziona.
@lollo , fai come credi , anche se cancelli le cartelle semplicemente da pc hai il sistema pulito , non è il caso di riflashare tutto .
Comunque sia puoi fare anche come hai detto , se hai cosi' paranoia ;) :P
Visualizzazione stampabile
Il download funziona.
@lollo , fai come credi , anche se cancelli le cartelle semplicemente da pc hai il sistema pulito , non è il caso di riflashare tutto .
Comunque sia puoi fare anche come hai detto , se hai cosi' paranoia ;) :P
infatti ho gia fatto tutto eheheh,ora è finalmente vergine e posso ripartire....non era il fatto di paranoie mrmela è per tenermi pronto in eventuali casi,come dire......so in che modo agire e comportarmi conoscendo alcuni passaggi!!
tutto sommato ora che la procedura complessiva mi è chiara direi anche domani di fare un bel restore della 2.2,dopo di che con titanium mi salvo gli apk delle app che avevo di la e quindi poi rimetto la taboonay 3.0 e installo le stesse apk che avevo nella 2.2.....sei d'accordo con questa genialità? :p
[QUOTE=mrmela;1194560]Il download funziona.
ora si...ma se volessi ritornare alla versione 3.2.1 e aspettare l'aggiornamento ufficiale posso farlo??
ok perfetto!
Per ritornare a Honeycomb , bisogna seguire questa guida su XDA : [GUIDE] How to rollback from ICS leak. - xda-developers
Tenendo presente che riporta ad una 3.2.1 già con il root.
Per chi volesse invece tornare ad una 3.2 originale e SENZA ROOT (in quanto se il root è presente l'aggiornamento ufficiale Acer non avverrà) , scegliete il file a voi idoneo dalla lista dei file OTA.
Per chi ha il backup...........tutto piu' semplice ;)
Ho installato tutto e sembra che sia tutto ok, l'unica cosa che non quadra sono i contatti ossia pur avendo attivato l'account google non vedo nessuno dei 500 contatti che ho sul mio account, mentre il calendario si è sincronizzato perfettamente.
L'applicazione che trovo si chiama "persone".... forse la traduzione non è perfetta....
Avete idea come recuperare i contatti ?
EDIT: Ok ho risolto.... bastava abilitare i dettagli dell'account....
Scusate se mi intrometto nella discussione tra mrmela e lollo, sono nuovo e ho comprato il mio tablet solo questa settimana... Quindi perdonate l'idiozia: ma non sarebbe tutto più semplice installando Acer recovery installer? Sia la rom 3 che l'aggiornamento 3.0.1 sono disponibili... scarichi da lì, gli dici se vuoi fare il wipe, e lui riavvia e installa... in 3 giorni ho potuto testare un sacco di rom/kernel con questo metodo, e non ho avuto il minimo problema.