Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecas
Scusate se mi intrometto nella discussione tra mrmela e lollo, sono nuovo e ho comprato il mio tablet solo questa settimana... Quindi perdonate l'idiozia: ma non sarebbe tutto più semplice installando Acer recovery installer? Sia la rom 3 che l'aggiornamento 3.0.1 sono disponibili... scarichi da lì, gli dici se vuoi fare il wipe, e lui riavvia e installa... in 3 giorni ho potuto testare un sacco di rom/kernel con questo metodo, e non ho avuto il minimo problema.
Quell'app è stata aggiornata dopo, prima non era presente il link alla rom. Da tener presente che non tutti la hanno o la conoscono ed è a pagamento , quindi prima si eseguono i metodi tradizionali e "più sicuri", poi al limite ci sono le opzioni.
OT per pecas, visto che hai introdotto il discorso dell'app, apri un thread con il funzionamento 😉 ; fate dei thread utili anche voi ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Overclock ? è possibile, magari cambiando kernel ?
-
Bisogna attendere un kernel idoneo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
OT una piccola considerazione, senza nessuna polemica, la sezione imho resta asettica in quanto le discussioni non riescono a svilupparsi senza andare un minimo offtopic, è vero si che bisogna mantenere ordine nelle discussioni ma di briefing qui non c'è nemmeno l'ombra... tutto questo solo per cercare di migliorare insieme ;)
-
Poi chiudiamo l'OT: chiedere quale è la rom migliore va contro il regolamento.
Stessa cosa criticare in questo thread (esistono i pm)
Quote:
13- Non è permesso aprire thread con titoli e argomenti: "quale rom funziona meglio?" , "quale mi consigliate?" ...etc.
La scelta della ROM è soggettiva all'uso che si fa e varia da utente ad utente.
Ci sono thread aperti per ogni rom , dove potete chiarivi e chiedere eventuali notizie.
14- Si prega di rimanere sempre in tema della discussione senza andare OT. Se il discorso non rientra nel tema della discussione , questa potrebbe venire chiusa senza avvisi.
Se qui si parla di una rom , si continua a parlare di quella rom.
Si vuole discutere della rom Y , si apre il thread della rom Y.
Si vuole parlare della rom Z si apre il thread della rom Z.
Meglio asettico che l'anarchia.
Non voglio ulteriori polemiche in questo thread. Primo ed ultimo avviso.
-
su packard bell questo ICS dopo l'upgrade il wifi non è molto stabile ed avvolte nell'attivazione si blocca la suddetta opzione e per ripristinarla bisogna reebottare il tablet ""packard bell liberty"".
Grazie al backup fatto in precedenza con la taboonay 2.2 sono ritornato al vecchio stato perdendo solo le cache delle app dovuto al wipe effettuato ma per ora preferisco rimanerla così ed attendere un aggiornamento o magari l'ICS definitivo di cui ne sento già parlare in giro!!
piu che altro scrivo tale post per dar avviso a chi potrebbe essere a soggetto del mio stesso problema con l'ICS del momento e facendo risparmiare la perdita delle cache :]
lollo
-
Bravo lollo che mi hai ricordato questo , perchè c'era un fix da mettere e che non avevo aggiornato al primo post.
Tra l'altro , se vuoi , puoi provarlo anche tu :
-
ora non ho testa per provare eheh,ho sistemato per bene la 2.2 e per ora mi fermo qui ^^ rispondi anche ad un mio nuovo post,non so se puoi vederlo...evito di linkarlo qui anche se riguarda ICS ed è un problema che mi ha dato,forse anche ipoteticamente non centra con il suddetto ICS,dammi la conferma se posso linkartelo o meno,forse hai una risposta
-
Se è questo: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post1205894 ti ho risposto.
E' facile che a volte le applicazioni di backup non vengano ricollegate al market.
Ad esempio , alcune applicazione che avevo acquistato con il telefono , non me le sono ritrovate con questo ICS , ma le ho recuperate dal backup ed in seguito , ricollegate al market con Titanium.
Mentre con la 2.2 erano visibili tutte.
-
ho gia risposto nel mio thread , perfetto mrmela,se mi decido a rimettere ICS conosco ora la soluzione al market....!!
infatti,nella 2.2 questo problema non persiste,nel senso tutte le apk installate esternamente al market vengono a loro volta visualizzate nel market senza problemi,! grazie per l'aiuto e chiarimento mrmela
domanda tecnica,è possibile salvare la posizione delle icone sul desktop per poi avere la stessa situazione su ICS avendo diciamo lo stesso ordine? mi aiuterebbe la vista,l'occhio si è abituato a vedere in quella posizione i collegamenti delle apk eheh,altrimenti faccio screen e poi mi sistemo manualmente le icone come erano prime :]