Scusate ma per il cugino packard bell non si sa niente?
Inviato dal mio G100W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per il cugino packard bell non si sa niente?
e'arrivato l'aggiornamento ufficiale. che serietà, avevano dichiarato il 7 e l' hanno rispettata. 4.0.3. grande acer!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai il 500 o il 501?
Inviato da 501
ciao il 500
Hai trovato miglioramenti significativi?
Inviato da 501
lo sto usando. a parte una tastieta più rapida il miglioramento e' la definizione video. veramente ottima. per il resto sto ancora provando.
credo che abbiano cambiato proprio la frequenza della sk video...
ora decisamente meglio, sembra un altro schermo
...prima seccatura... non mi funziona più "plants vs zombies" :(
Arrivato anche x me l'aggiornamento, molto meglio sia come fluidità sia come risoluzione video, pero strano, sapevo che nella versione ICS avrei trovato cose come il Ring di Acer e Face unlock, nussuno sa niente a proposito?
Inviato dal mio A500
Salve, qualcuno sa dirmi gentilmente se adesso con l'aggiornamento OTA a ICS 4.0.3 si riesce a navigare con le chiavette 3G e se gestisce gli APN? Thanks
Quote:
Originariamente inviato da trasfer71
Anche sul mio liberty ancora nulla x ora... attendiamo....
Qualcuno ha provato se il programma ICSRoot.exe funziona con la versione OTA ?
Ho avuto problemi dopo aver aggiornato ad ICS via OTA... però Acer ha dichiarato che dal 7 all' 11 l'A500 aveva ICS e io il 7 mattina ho avuto la confer,a di aggiornamento... GRANDE ACER.
Cmq il problema mio era che dopo l'aggiornamento avevo un'instabilità totale dopo che accendevo la wifi... cioè mi veniva la scritta Android ogni 10 secondi (solo che la scritta android stava li per 30secondi), come se mi facesse dei mezzi reboot... BOH...
Pensando fosse un problema di qualche app, ho fatto un backup con "MyBackup" e reimpostato tutto allo stato di fabbrica... ora va ok, perfetto, solo che mi ha pure cancellato tutti i dati compresa la mSD da 8GB che avevo al suo interno?
Perchè MyBackup non mi vede più nessun dato da restore... ehhh?
Possibile che MyBackup mi abbia salvato i dati sulla memoria del tab e non della mSD?
Ma azzo.. avevo 1 miliardo di app installate... ora di recuperare i dati delle app, poco importa... ma azzo recuperare almeno gli apk per reinstallare le app sarà possibile?
EDIT: Anzi no come non detto la mSD è sempre con la roba al suo posto, ma lo spazio interno del telefono è stato ripulito del tutto... AZZZ
Se lo collego al pc e provo ad utilizzare qualche programma per recuperare file cancellati o persi, ho la possibilità di vedere lo spazio interno del tab, o solamente la mSD?
Eventualmente esiste qualche app sul play store per recuperare i file cancellati? Azz però non sono rooted sull' A500... :(
Help pls ciauz
altro cambio sconveniente con ics... nel browser non c'è più la casetta della pagina iniziale, che c'era con hc... :(
c'è un video su u-tube
Ieri sera (08/05) ho avuto l'aggiornamento. Tutto regolare.
Ieri ho chiamato la packard bell e non mi hanno saputo dire niente in merito a ics per noi. boooh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Acer Iconia Tab A500 e Packard Bell Liberty Tab G100 sono lo stesso tablet...
ma quindi a sto punto partendo da tabooney con honeycomb mi conviene mettere la taboonay nuova o ics stock? differenze ce ne sono apprezzabili?
Salve a tutti,
apro questa discussione per una statistica di quanti abbiano gia' ricevuto l'aggiornamento ad ICS via OTA
del proprio tablet A500
Leggendo di varie persone che hanno ricevuto l'aggiornamento, ieri sera ho acceso il mio acer e provato a cliccare su
aggiorna sistema: la risposta: il sistema e' aggiornato
Ho acquistato il mio tablet ad un carrefour di torino
Qualcuno hai idea del perche non viene rilevato nessun aggiornamento?
Chi legge questo post potrebbe gentilmente rispondere :
Se ha ricevuto l'aggiornamento, quando l'ha ricevuto , e data e luogo di acquisto del tablet?
Grazie!
acquistato a Napoli il 16 agosto 2011
ricevuto aggiornamento il 07 maggio 2012 via OTA
Acer_A500_041.203.01_COM_GEN1
Image size: 391.52 MB
ora sono alla
versione android 4.0.3
versione kernel 2.6.39.4+
versione immagine: Acer_AV041_A500_RV03RC01_WW_GEN1
numero build: Acer_AV041_A500_1.031.00_WW_GEN1
a me non si aggiorna niente cavolo :(
si ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
Mi aggiungo a quelli che non hanno ricevuto l aggiornamento
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
se andate su facebook e cercate acer Italia, nella sidebar di sinistra in basso trovate i messaggi di vari utenti insoddisfatti per l'aggiornamento che non arriva...tra questi trovate anche le risposte di acer italia, l 'ultima delle quali di un ora fa...eccola: stiamo lavorando per risolvere il problema, per la prossima settimana saremo in grado di fornire una soluzione...
Segue il messaggio di un utente che condivido: per tamponare basterebbe inserire nell'area di download del support il link al file di update e una mini guida dei passi per l'aggio rnamento manuale...roba da 5 minuti...ma forse questo e' chiedere troppo...
Mi fanno ridere le risposte evasive del support di acer italia..quando invece tutto il mondo sta ricevendo l'update (vedi ad es il forum di androidworld)
IX? Che e'? Se non c'e' nell'area di aggiornamento vuol dire che non e' previsto... che ridere... :-)
EDIT MODERATORE:
Evitiamo di postare le stesse cose in 2 thread ! GRAZIE! :)
Io ho questa build
Acer_A500_7.006.01_COM_GEN1
Quale dei 2 zip x ics devo scaricare?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ho letto sul sito acer la roadmap degli aggiornamenti : per il 501 Non e' previsto nessun aggiornamento. RIP
Inviato da 501
Ragazzi non fate confusione, leggete bene TUTTA la discussione
Salve a tutti,
ho letto su facebook messaggio di oggi di acer italia, che consiglia, a chi ha avuto problemi a ricevere l'aggiornamento ad ICS via OTA,
di scaricare da google play l'app iconia tab update enhacer.
Io avevo già l'app, ma l'aggiornamento non mi è arrivato comunque, secondo voi occorre disinstallare e reinstallare l'app, o non serve a niente?
Grazie!
Ciao
...provaci, tentar non nuoce... ;)
A me è appena arrivato prima un aggiornamento di 7,5 mb e poi quello da 391...:)
(quest'ultimo non l'ho ancora fatto perchè sono fuori casa collegato tramite telefono)
edit: build Acer_A500_7.006.01_COM_GEN1
anche io lo sto facendo ora :D
Allegato 11083rotfl questa si che è una bella notizia per A501
Forse l'immagine si vede male cosi vi dico cosa c'e scritto che l'aggiornamento per A501 con 3G verrà rilasciato il mese prossimo.