anche io ho su la thor prova a flashare con questa cwm......
Visualizzazione stampabile
help!! ciao ragazzi, ho un problema, quando faccio partire l'installazione da recovery mi chiede la conferma d'installazione e va in errore!
asser failed: getprop("ro.product.device") ==picasso II get prp........
E:Error in /sdcard/cm-10-20121122............
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Sono riuscito finalmente a flasharla pero' l'ho dovuta togliere perche' non funzionava il WiFi se vado in impostazioni e cerco di attivare il WiFi il bottone non si muove idem con il widget.Come posso risolvere?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
anch'io ad oggi sono rimasto nella stessa situazione....dopo il flash della rom tutto rimane impallato al reboot...ma da cosa noto se il file si è corrotto nel download? dopo i vari tentativi di flash non so cosa pensare
Ho installato senza problemi......
Il mio problema é la tastiera, inserisco due tre caratteri e sparisce, come se riconoscesse a fatica il touch.
ci sono tastiere alternative da installare?
Grazie
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ciao a tutti .
io ho installato la build 3 l'unica cosa che sto riscontrando e quando va in sospensione iil display, non si riattiva più, il tasto di accensione è acceso, ma
cliccandolo non si riattiva, ho provato a cliccare i sasti vol ma nulla, devo spegnerlo tenendo il tasto di accensione premuto e riaccenderlo.
anche accendendolo all'avvio del bootloader appare una sorta di fuori frequenza dell'immagine per quna frazzione di secondo per poi continuare
l'accensione normelmente. Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni ??
Grazie