CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    help galleria

    salve a tutti.
    premetto che è da poco che uso Android e di conseguenza anche il tab.
    in aggiunta alla memoria del tab, ho comprato una microsd 32gb transcend, ho creato quattro cartelle (audio, immagini, documenti, altro) dove ho inserito tutti i file utili e futili, poi ho impostato il salvataggio delle foto e video della fotocamera sulla microsd.
    tutto questo dopo una settimana dall'acquisto (1 anno fa).
    tutto perfetto funzionante e fluido.
    dopo l'ultimo aggiornamento (4.0.3) ho iniziato ad avere dei problemi. nella galleria trovo i "doppioni" di ogni singola foto, spesso questi "doppioni" sono foto grigie, li apro e mi dice miniatura non visualizzabile, nei dettagli delle uniche foto doppiate visibili mi dice che non esiste nessun percorso e che la dimensione è 0.
    non so se mi sono riuscito a spiegare.
    cosa posso fare? quale può essere la causa?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Una volta era successo anche a me, ho risolto con l'applicazione Quick Pick.
    Comunque prova prima a cancellare la cache della galleria

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad andare in impostazioni, memoria e smonta la microsd; riavvia e rimonta.

    oppure

    Io ho risolto così... Bisogna andare in:
    Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutte --> Galleria e Cliccare su "Cancella dati", "Svuota cache" e "Arresto forzato" (in questo ordine!!!)
    ma anche
    Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutte --> Archivio multimediale e cliccare su "Cancella dati", "Svuota cache" e "Arresto forzato" (in questo ordine!!!)

    Ora bisogna riavviare il Note

    Attenzione che la seguente procedura fa perdere anche una serie di impostazioni personali che dovrete ripristinare a mano tipo: ... suonerie personali assegnate ai gruppi nei contatti suonerie personali per sms foto utilizzare per la schermata di blocco o di sfondo ....

    Spero di essere stato chiaro, altrimenti fatemi sapere
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy