Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1751978 eccola qui.. L'importante è avere installato quelle versioni delle librerie perché se no si hanno problemi. La cosa più semplice è scaricare la live CD della lts 12.0.4 poi installare quello che serve e creare il.file da lanciare :) miracconado i comando vanno lanciati da root
-
Bellissimo.. Notando la stabilità ho deciso di aggiornare ma nel riavvio fa la stessa medesima cosa del logo acer... :(
Ce un modo per aggiornare tramite il programma di flash?
Aggiorno..
Allora: faccio tutta la procedura che trovo nella tua guida ma arrivato al momento del flash tramite cmw utilizzo una ROM stock (4.0.3) va tutto a buon fine ma al riavvio mi si pianta sul logo. Rifaccio la procedura ma al posto di flashare tramite cmw uso gli update ota e passa dalla 3.1 alla 3.2.1 poi da li con l'update acer (quello dello store) passa a scaricare l'ics ma per l'ennesima volta al riavvio si pianta al logo acer. Come posso ovviare il problema rimanendo sullo stock? Credo che tutto sia dovuto al bootloader unlocked..
-
Sono ad un vicolo cieco.. Ho provato di tutto ma come passo dalla 3.2.1 a qualsiasi versione versione più aggiornata mi si presenta il problema del logo acer. Ho provato a flashare con la 3.0.1 stock proprio x a501 pensando che il problema fosse il bootloader ma non ce niente da fare.. Qualche idea? A questo punto proverò anche delle ROM alternative.. Maledetta acer
-
Perfetto! Ho seguito la tua guida e dalla 3.0.1 son passato alla ics tegraowners con relativa recovery e bootloader modificati e funziona a meraviglia!! Mi spiace il fatto di non aver capito come mai la ICS stock non funzioni.. Grazie ancora :)