Sì é vero, anche lo sviluppatore blackthund3r lamentava le stesse problematiche... vedremo se qualcuno si dedicherà agli aggiornamenti...
Visualizzazione stampabile
V20 Fuori!
Chiedo gentilmente agli admins di modificare il nome della discussione, di togliere magari il numero della versione che é rimasta ferma a 18, se possibile. Grazie.
Buon divertimento a chi aggiorna :P
@rickdtweet non so se esistono ancora moderatori e admin in questa sezione...
ciao a tutti, usate qualche accorgimento per avere il vostro tablet fluido con questa rom? a me è assolutamente piantato... stavo pensando di tornare a una rom di una versione android precedente che magari lo sprema di meno... che mi dite?
qualcuno la usa con runtime ART?
A me art non so perche mi aveva reso più lento il tab. Incredibile :O
V21 Fuori :D ...per chi segue ancora questo dispositivo nel forum rotfl
Io! Ahah
#10caratteri
Grazie per il supporto ;)
Grande telefono quello, mi piacerebbe averne uno. Sicuramente meglio di quella tavoletta che è il Nexus 6, secondo me. Ma usi ROM stock o mod?
Grandissimo! Ho visto qualche video e sembra davvero fluido e scattante. Il material design poi mi piace troppo.
Vero. Ha una fluidità estrema.
E lo zio @miseusegau fa il suo lavoro molto bene :)
Sono andato a vedermi il thread per curiosità. Fantastico. Hai mai provato a mettere una seconda ROM o Ubuntu Touch?
V22 disponibile!
Arrivo a casa e flasho
ciao a tutti, purtroppo io non riesco a installare nulla sul mio A500, ho seguito tutto, ma non ho attivita di installazione : parte il tutto,, mi dice AROMA installer ecc. ecc, ma ho una barra di progressione grigia e fissa, e non succede nulla... ho aspettato un sacco di tempo ma non cambiava nulla; ecco il file di log della recovery :
PasteAll.org
alla linea 104, prima del log del processo di installazione, si ha questo warning :
W:failed to mount /dev/block/sda1 (No such file or directory)
ora mi chiedo, cosa c'entra sda1? può essere che questo tenga tutto bloccato?
cosa posso fare per installare la nuova ROM?
grazie a tutti
la ROM è nella SD, quella esterna
Sì sda1 é la memoria esterna, controlla che la sd sia inserita bene o, tramite pc, che funzioni ancora ... In caso funzionasse, in che formato é? Che recovery usi?
la recovery è la 1.7, forse non è adatta?
No, installa la TWRP che trovi qui http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1597 flashala normalmente dalla recovery che hai ora..
dice che non sono autorizzato a leggere quel forum (strano, sono persino loggato), se è una delle TWRP che si installanoo on l'Acer Recovery Installer, posso farlo da li..