Visualizzazione stampabile
-
Problemi Rom
Salve ragazzi!
Il dispositivo (acer iconia a 501) risulata avere skrillaz_CZ bootloader V8 con CWM recovery V 6.0.3.7(TO rev 1.8.1) Iconia A50X, il problema che riscontro è che andando a formattare con qualsiasi rom, al riavvio dopo l'inzstallazione il dispositivo si blocca sulla schermata con su scritto TegraOwnersKernel.com, rimane bloccato qui senza procedere... avete qualche idea!?
-
Che ROM hai provato? La KitKat 4.4 e la Lollopop 5 che ho postato io? Se sì, devi cambiare recovery e usare questa http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490
Già che sei in CWM potresti anche aggiornare il bootloader alla V9, che trovi su XDA. Non potrai farlo da TWRP, però è a tua discrezione, perchè non è necessario farlo, il tablet andrà benissimo comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
Che ROM hai provato? La KitKat 4.4 e la Lollopop 5 che ho postato io? Se sì, devi cambiare recovery e usare questa
forum. tegraowners. com/viewtopic.php?t=1490
Già che sei in CWM potresti anche aggiornare il bootloader alla V9, che trovi su XDA. Non potrai farlo da TWRP, però è a tua discrezione, perchè non è necessario farlo, il tablet andrà benissimo comunque.
Gentilissimo! ho fatto come hai detto e sempra funzionre tutto! unico problema, l'applicazione fotocamera quando la si avvia da schermo verde, è un bug della rom? non mi sembra di avere letto un bug simile!
-
Su Android 5? Hai provato a riavviarla, non è del tutto stabile effettivamente...
-
Quote:
rickdtweet
Su Android 5? Hai provato a riavviarla, non è del tutto stabile effettivamente...
scusa, ho omesso di dire la rom installata, ad ogni modo no, ho installato la omnirom 4.4.4
Grazie mille delle risposte sempre rapide!
-
Di nulla figurati :) é molto strano che la 4.4 faccia così. Avevi fatto un'installazione pulita? Avevi formattato system, data, cache e dalvik? Inoltre cache e data possono essere formattate in f2fs...
-
yep, avevo formattato come scritto sulla pagina della rom, appena ho tempo magari ripovo la procedura e vi faccio sapere!
-
Ma quando apri la fotocamera, lo schermo è completamente verde? O hai i comandi per provare la fotocamera frontale? Cioè una delle due va?
-
quello che ottengo è schermo verde ma con tutti i comandi, se seleziono la fotocamera frontale compare l'erre che dice che l'applicazione ha smesso di rispondere e chiude.
-
Strano, riprova tutto e vedi...
-
Per caso potreste darmi il link per la rom android 5 e per il la recovery? CWM o TWRP che sia?
-
Quote:
keikurono
Per caso potreste darmi il link per la rom android 5 e per il la recovery? CWM o TWRP che sia?
La ROM ha il suo thread in prima pagina. La recovery la trovi qui http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490
-
Ragazzi ho di nuovo un problema, volevo reinstallare la rom dato che mi sembrava molto lenta, ho installato una IconiaHD 4.4.4 però, ora, dalla recovery TWRP non ho più la possibilità di installare nezzun file Rar, non viene visualizzato, quindi mi ritrovo un acer a501 fluido, molto fluido, infatti sono soddisfatto, solo che sono senza Gapps perchè non posso installarle, non rileva nessun file rar, e anche volendo non posso cambiare rom. Che ho combinato?! fate conto che questo problema è uscito così a caso, ho riavviato per installare le gapps e tac, non rileva più nulla. Il resto funziona tutto molto bene ma da recovery sono bloccato.
-
Le recovery rilevano solo file zip. Devi estrarre ciò che sta dentro il file rar che sarà un file zip e un md5.
-
Giustissimo!
Mega svista, grazie mille!
-