Visualizzazione stampabile
-
Tanto per lamentarci...
due cose non mi vanno giu del tablet:
- L'unboxing che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ne cuffie ne hdmi ne (per me novellino e quindi importante) un manualetto su android
- L'alimentatore, che pare uscito da un qualche gioco elettrico di venti anni få chessò una pista per macchinine
-
Aggiungerei anche l'assenza di una custodia...
-
vabbè ste cose si sapevano da almeno 3 mesi e anche con gli altri tab non è che cambi il discorso
-
La custodia la si trova on line, come del resto per l,ipad 1 e 2, o la borsa per i netbook la vai a comprare dopo salvo offerte, idem per il libretto di istruzioni...quando compri un portatile non ci trovi le istruzioni di windows o leopard.
Per l'alimentatore io lo trovo solo scomodo,avrei preferito qualccosa in stile iphone4 ovvero meno invasivo,ma lo smonto e va bene cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo77
La custodia la si trova on line, come del resto per l,ipad 1 e 2
L'Ipad 2 almeno ha la smart cover (quella cik e ciak :))
La cover acer l'ho ordinata il 13 dall'acer store, ma non sanno dove sia finita :o
-
Be a me la cosa che non va giu è il gps che non fixa. Si sa niente se con honeycomb 3.1 risolvono questo bug? Qualcuno ha contattato acer?
-
Avevo specificato che ero un noob mai visto prima android e una semplice brouchurina magari caruccia e colorata non mi sarebbe dispiaciuta. Quoto il gps pessimo neanche con il wifi diventa preciso.
Inviato dal mio cervello feat. le dita
-
E poi fare il filo dell'alimentatore un "filo " piu' lungo non sarebbe stato male...la batteria non credo che durera' eternamnte dieci ore e il pensiero di dover usare il tablet seduto a terra vicino alla presa di corrente non mi piecie molto...
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morobot
E poi fare il filo dell'alimentatore un "filo " piu' lungo non sarebbe stato male...la batteria non credo che durera' eternamnte dieci ore e il pensiero di dover usare il tablet seduto a terra vicino alla presa di corrente non mi piecie molto...
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Come non quotarti,appena scartato ed eccomi sul divano appiccicato alla presa :-) :-)
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
io si ma non e' fondamentale che ci sia..anzi..nessuno lo mette..pero ora che ho avuto 3 tablet (galaxy tab rubato,acer iconia a501 venduto e eee pad transf appena acquistato)posso dire che le cuffie solo su gtab 7" le ho ricevute...acer e asus nada^^