Visualizzazione stampabile
-
problema con hotfile
Ciao a tutti
Io non riesco a scaricare con il browser di serie dei file da hotfile, parte il download e lo completa subito ma in realtà scarica un file vuoto qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ho provato anche skyfire ma niente. Da altri siti tipo megaupload il downoad avviene regolarmente.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
-
Confermo dopo aver provato tutti (o quasi) i browser del market opera è l'unico che effettua correttamente il download da hotfile. Ma su opera si può abilitare la modalità desktop per visualizzare i siti dei quotidiani che reindirizzano alla modalità mobile? Io per adesso sono costretto ad usare skyfire + opera vorrei trovarne uno solo che faccia tutto.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan68
Confermo dopo aver provato tutti (o quasi) i browser del market opera è l'unico che effettua correttamente il download da hotfile. Ma su opera si può abilitare la modalità desktop per visualizzare i siti dei quotidiani che reindirizzano alla modalità mobile? Io per adesso sono costretto ad usare skyfire + opera vorrei trovarne uno solo che faccia tutto.......
nelle opzioni dovrebbe esserci la possibilità anche se sul cell non sempre funziona....anche con dolphin non si riesce a scaricare dai siti di sharing