Visualizzazione stampabile
-
Hot spot wifi
Non riesco a far vedere al tablet la disponibilità internet del mio cellulare nokia n8 attivato in modalità modem (hot spot wifi); premetto che invece il mio portatile
la vede tranquillamente. Che voi sappiate, c'è qualche impostazione da sbloccare?
grazie
-
L'hot spot generato dal tuo tel è in sostanza una connessione "ad hoc". L'iconia di suo vede solo le reti ad infrastruttura. Se hai aggiornato alla 3.2 la soluzione diviene complessa (downgrade e custom firmware o 3.1 orig), se hai una versione inferiore devi cercare il file wpa_supplicant modificato e sostituirlo a quello presente nel tablet (system/bin), dopo aver acquisito i diritti di root. Ciao
-
Problema con A501
Ho un tablet A501 e mi si presenta lo stesso problema indicato dall'altro utente, in sostanza il tablet non "vede" il mio Iphone Apple 3GS in modalità modem (hot spot wifi).
Come posso risolvere il problema? grazie
-
Ciao io uso un Liberty tablet g100 uguale all'iconia a500, vede tranquillamente la rete del mio htc wildfire con rom cyanogenmod 7.1.0.1 , e mi connetto senza alcun problema, premetto che il tablet è aggiornatissimo.
Inviato dal mio G100W usando Androidiani App
-
Il problema indicato si verifica esclusivamente con il telefono cellulare IPHONE (con gli altri cellulari va tutto ok). Quindi, reinoltro la domanda: esiste un metodo per far "vedere" all'Acer A501 il telofono cellulare IPHONE 3GS in modalità modem(hot spot wifi)?
-
L'argomento collegamento reti modalità Hot spot è stato trattato in decine di post e comunque basta leggere la risposta due post più su .... mi sembra più che esauriente...
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-