CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento s.o. da 3.0.1 a 4.010.41

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento s.o. da 3.0.1 a 4.010.41

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato il mio nuovo Acer iconia tab a500 da 32 Gb.. bella bestiola, sono decisamente soddisfatto del mio acquisto anche perchè, perdonate l'ignoranza crassa, a guardarlo vicino al suo concorrente Transformer mi pareva decisamente uguale. La presa USB per l'Iconia mi è sembrata una cosa in più, sicchè ho preso lui. OT a parte, l'altro giorno l'ho collegato alla WiFi di casa e mi ha trovato non so quale aggiornamento (non ricordo..). Fatto sta che l'ha scaricato ed installato senza problemi. Ieri di nuovo mi fa "trovato nuovo aggiornamento", e mi chiedeva di scaricare la 4.010.41..
    io ho pensato "bah, fai come credi!" e gli ho dato l'ok.. ora, due volte si è bloccato il download a metà, la terza invece al momento di installare mi è venuta fuori la dicitura "scompatto" e poi mi ha detto "l'aggiornamento non è valido e non sarà installato". Ora io non glielo faccio più scaricare, tanto ci mette 2 ore e poi non serve a nulla.. quello che vorrei capire è:
    - innanzitutto perchè sto ancora al 3.0 quando teoricamente dovrei essere aggiornato al 3.2 avendolo comperato una sett fa
    - questo 4.010 è in realtà un 3.qualcosa voglio sperare, o è già ICS?
    ogni risposta è gradita,
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto da me.. ho trovato su un altro forum poi un tizio che aveva avuto lo stesso problema.. diceva di fare l'hard reset e ribeccare l'aggiornamento.. io non ho avuto problemi a piallare il tab visto che sopra ci avevo installato a malapena 3 apps, quindi.. alcuni dicono inoltre di fargli scaricare e installare il tutto tenendo il tab in modalità portrait.. io ho fatto entrambe le cose assieme, non so quale delle due abbia finzionato ma adesso sto al 3.1.. meglio così!

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non è una scoperta.
    Se leggevi gli altri thread avresti trovato la risposta.
    Inoltre siamo alla 3.2 , quindi puoi farci un altro aggiornamento e vedrai che lo trova.

    ICS uscirà per febbraio.

    Per quanto riguarda una tua altra domanda

    - innanzitutto perchè sto ancora al 3.0 quando teoricamente dovrei essere aggiornato al 3.2 avendolo comperato una sett fa
    perchè anche se lo hai comprato una settimana fa , non è che il negoziante lo ha ritirato da Acer appena uscito di fabbrica una settimana prima. Magari lo aveva in magazzino da chissà quanto tempo.
    Inoltre bisogna vedere se la produzione del 500 , vista l'uscita del 501 , è ancora attiva.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy