Visualizzazione stampabile
-
Chiudeer app?
Ciao, allora ho da poco questo tablet acer a500 16gb, soltanto che non capisco una cosa, la terza icona in basso a sinistra, quella con i due triangoli, sono le applicazioni aperte o quelle che ho aperto di recente? Perchč se apro un app e poi la chiudo dalle impostazioni risulta sempre aperta come mai? Grazie!
-
la chiudi come? con il tasto home rimangononaperte inoltre alcune nn si chiudono nemmeno con back
-
Le chiudo, andando in impostazioni, applicazioni, servizi in esecuzione, in uso, e seleziono l'app che č aperta č faccio chiudi, ma sul icona dei due triangolo rimane, e se premo l'app la trovo come l'ho lasciata, come mai?
-
mi pare lo faccia anche a me, usa un task killer
onestamente su ginger nn mi fare faccia cosi
in alternativa prova a far termina dalla voce dell'app ma dalla schermata delle app presenti, nn in uso
-
Come faccio a chiudere l'app dalla schermata delle app?
-
io dico cosi
applicazioni>gestione app>tutte ... click e termina
-
si faccio cosė, ma rimangono aperte, ho provato anche alcuni killer app, ma niente, come mai?
-
boh cmq anche a me nn le chiude tutte
-
inutile chiudere le app su android..questa lettura ve la consiglio vivamente
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
si lo so ma certe app aperte in background a me ogni tanto fanno casini
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
si faccio cosė, ma rimangono aperte, ho provato anche alcuni killer app, ma niente, come mai?
guarda, stasera ho eliminato un app e dopo mi risultava cmq in quel menu. e buggato sicuro
-
da quello che ho capito io, la risultano tutte le applicazioni che abbiamo usato, anche se noi faccioqmo termina appari, la appari si chiude, ma rimane visualizzata la, poi ho letto l'articolo sulla chiusura delle appari e ho capito varie cose, quindi e inutile che guardiamo quella icona, grazie!
-
Android non e' windows, non serve chiudere le apps.
Inviato da 501