Visualizzazione stampabile
-
Dopo 17 ore e mezza drop sleep al 90% con WiFi attivato andò moderato di giochi ed email , l' unico disappunto e solo utilizzo delle frequenze di CPU intermedie in pratica il governatore va solo 400 o 1200 MHz si dovrebbe migliorare la gestione degli intermedi
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Oltre all'utilizzo degli intermedi, che è un'ottima argomentazione, bisogna sottolineare che anche la frequenza minima è alta. Questo vuole dire che ogni volta che il cellulare viene risvegliato dal deep sleep (magari per aggiornare whatsapp gmail ecc), ogni volta va a 497,25MHz con tutti i 4 core.. Bisognerebbe moddare il kernel affinché possa supportare diversi governor (per la gestione delle frequenze intermedie) e soprattutto anche frequenze minori.
Comunque, se con SetCPU (trovate la versione Donate su XDA ) impostate la frequenza massima di 900MHz, lo smartphone rallenta sensibilmente.. Al contrario, impostando un profilo per lo schermo spento con la frequenza MAX di 497.25MHz, ottengo minor consumo di batteria (e, in correlazione, la voce di 1,21GHz avrà una durata molto minore rispetto al normale).
-
comunque per la cronaca, non so se qualcuno l'ha già detto ma l'ultima versione di Framaroot sul nostro dispositivo, funziona! andate e rootatene tutti! :-)
-
Ciao a tutti, ho letto in giro che questo liquid e2 può creare una stazione fm con la musica che è presente nel dispositivo per poterla ascoltare x esempio dalla macchina.... me lo confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
8marco3
eri dentro il diritto di recesso oppure ti sono venuti incontro?
Si, quando l'ho notificato ero dentro il diritto di recesso...
entro gli 8 gg.
Però, come ti dicevo, dato che dovevo partire per le vacanze alla fine ho più che raddoppiato i gg prima di farlo venire a ritirare.
Per loro è importante che dichiari il difetto entro gli 8gg..
poi lo ritirano anche dopo (almeno Exp ha fatto così).
Per questo dico che si sono comportati molto bene.
L'operatore mi ha chiesto se volevo un altro cell uguale o il rimborso o un buono.
Io avrei anche ricomprato Acer ma li avevano terminati in quel momento ed in effetti ho fatto bene a chiedere il rimborso alla fine dato che ci è voluto 1 mese per riaverlo in stock..
-
Nessuno sa rispondere a questa domanda?
Ciao a tutti,
se collego il mio E2 (senza root, aggiornato), al pc viene riconosciuto come dispositivo multimediale, mi fa vedere la scheda SD, ma non posso accedere a tutte le cartelle al suo interno, alcune non compaiono proprio sul pc mentre le vedo tranquillamente dal FileManager del telefono.
Esiste qualche applicazione che mi permetta, con o senza root del telefono, di vedere da pc tutto il contenuto della scheda SD?
-
Ciao a tutti....non so se è gia stato chiesto...ma esiste una cover posteriore diversa? quelle due casse dietro non mi piacciono proprio...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Nessuno sa rispondere a questa domanda?
Ciao a tutti,
se collego il mio E2 (senza root, aggiornato), al pc viene riconosciuto come dispositivo multimediale, mi fa vedere la scheda SD, ma non posso accedere a tutte le cartelle al suo interno, alcune non compaiono proprio sul pc mentre le vedo tranquillamente dal FileManager del telefono.
Esiste qualche applicazione che mi permetta, con o senza root del telefono, di vedere da pc tutto il contenuto della scheda SD?
Attacca il cavetto USB scrolla verso il basso il menu e scegli memoria di massa
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
UIillo
Ciao a tutti....non so se è gia stato chiesto...ma esiste una cover posteriore diversa? quelle due casse dietro non mi piacciono proprio...rotfl
Ma perche' non leggete il forum!!!
https://www.androidiani.com/forum/ac...-custodie.html
-
Quote:
geometralessiom
ho letto tutte le 100 pagine stanotte -.-....la domanda l avevo fatta prima!!...chiedo scusa