Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Si, quando l'ho notificato ero dentro il diritto di recesso...
entro gli 8 gg.
Però, come ti dicevo, dato che dovevo partire per le vacanze alla fine ho più che raddoppiato i gg prima di farlo venire a ritirare.
Per loro è importante che dichiari il difetto entro gli 8gg..
poi lo ritirano anche dopo (almeno Exp ha fatto così).
Per questo dico che si sono comportati molto bene.
L'operatore mi ha chiesto se volevo un altro cell uguale o il rimborso o un buono.
Io avrei anche ricomprato Acer ma li avevano terminati in quel momento ed in effetti ho fatto bene a chiedere il rimborso alla fine dato che ci è voluto 1 mese per riaverlo in stock..
si sono comportati decisamente bene cmq per fortuna sei rimasto nel recesso
Quote:
UIillo
Ciao a tutti....non so se è gia stato chiesto...ma esiste una cover posteriore diversa? quelle due casse dietro non mi piacciono proprio...rotfl
ad oggi sono poche le cover per questo terminale ma non credo che ce ne siano con le casse "chiuse"
è una particolarità di questo cell che può piacere oppure no
-
Quote:
AlessandroTischer
Ciao a tutti, ho letto in giro che questo liquid e2 può creare una stazione fm con la musica che è presente nel dispositivo per poterla ascoltare x esempio dalla macchina.... me lo confermate?
Guarda non li so ma dubito che abbia un emettitore fm
-
Quote:
jj747
Attacca il cavetto USB scrolla verso il basso il menu e scegli memoria di massa
Grazie!
:)
-
Domanda che non c'entra col telefono, qual'è secondo voi meglio usare l'app nativa per le email o l'app Gmail? Quale consuna meno in termini di batteria?
-
Quote:
Blanco91
Domanda che non c'entra col telefono, qual'è secondo voi meglio usare l'app nativa per le email o l'app Gmail? Quale consuna meno in termini di batteria?
Molto probabilmente l'app Email, in quanto puoi settare l'intervallo di connessione (esempio: ogni ora). Mentre Gmail credo che sia sempre connesso.
-
Infatti immaginavo, adesso provo a cambiare e vedo come va.
-
Quote:
Pulse
Molto probabilmente l'app Email, in quanto puoi settare l'intervallo di connessione (esempio: ogni ora). Mentre Gmail credo che sia sempre connesso.
Basta togliere la sincronizzazione dell'account Gmail e si evita di scaricare continuamente la posta in modalità push.
-
Quote:
hardhu
Basta togliere la sincronizzazione dell'account Gmail e si evita di scaricare continuamente la posta in modalità push.
Ma io voglio che mi arrivino le notifiche, però non in push con sincronizzazione continua...
-
Oggi ho fatto 70km in moto con un programma che registra i dati dal gps....mi segnava 127km -_-
-
Quote:
Denethor
Oggi ho fatto 70km in moto con un programma che registra i dati dal gps....mi segnava 127km -_-
presumo sia colpa dell'app... che app è?
io non ho ancora provato ad usarlo per quando corro o vado in bici perchè devo ancora scegliere la fascia da braccio...