Pirelli super biker....strano perché un effetti il percorso sulla mappa me lo traccia bene ed effettivo....
Visualizzazione stampabile
Pirelli super biker....strano perché un effetti il percorso sulla mappa me lo traccia bene ed effettivo....
Ciao a tutti....scusate l'intrusione.....cerco uno smartphone dual sim, dove gli slot funzionino entrambi in 3G, uno alla volta naturalmente....ho visto il BRONDI GLORY 2 che non mi dispiace, ed ora ho visto ACER E2....ho cercato le caratteristiche su internet e mi sembrava il telefono per me.....pero' ad un rivenditore del telefono su internet alla mia domanda se entrambi gli slot funzionano in 3G mi ha risposto che solo uno puo' essere utilizzato per navigare in internet.....qualcuno che magari e' gia' in possesso del telefono mi sa dare una risposta? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bigar
Alternandoli puoi usarli entrambe.
È quello che cerchi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve, ho appena comprato questo telefono per mio padre, è stupendo in tutto, ma ragazzi, il wifi è TERRIBILE a dir poco! Anche nella STESSA STANZA del router cade la connessione! Prende 1-2 tacche anche a 5m dal router senza muri, mi sembra IMPOSSIBILE! Dite che devo rimandarlo oppure esistono app per potenziare il segnale!? A proposito, l ho preso da Amazon.fr, dite che come it me lo riprendono entro i 30gg e me lo cambiano???
ma nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi hai messo di non sospendere mai la connessione, quando collegato oppure sempre?
Di non sospendere, ma non è questo. Proprio anche scaricando app, il mio Nexus tira giù a 300-350kb, l acer a 50-60 massimo. Inoltre sulle info della connessione alla quale sono connesso, non mi mostra MAI Più di 11mbs, anche se APPICCICATO AL ROUTER, dove il mio Nexus trova 58-65mbs anche a svariati metri. Se il vostro non lo fa, lo rimando indietro. Cosi è INUTILIZZABILE!...triste...
Ho appena fatto uno speed test con l acer e il mio Nexus sul wifi di casa. Il mio segnava 5.80mbs...l ACER 1.50mbs..INACCETTABILE!