Visualizzazione stampabile
-
...no, credo che sia la ricevuta il foglietto che ti lasciano dentro...:( no, non credo che sia fattura...cioé, tu un foglietto lo hai trovato, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
...no, credo che sia la ricevuta il foglietto che ti lasciano dentro...:( no, non credo che sia fattura...cioé, tu un foglietto lo hai trovato, vero?
Si, il foglietto che ho trovato è quello del corriere, ma non è la fattura. Il problema che mi sto ponendo è che mi serva x l'assistenza....
Ciao
-
io ho detto alla signorina che non avevo piu il foglietto e mi ha detto che non era un problema, ma effettivamente...con loro forse non lo è, ma con l'assistenza ACER come si fa? boh...al massimo rimandaglielo e fatti rimborsare da Amazon se hai paura per l'assistenza!!!
-
Salve raga, ho intenzione di prendere questo telefono e di sostituire quindi il mio Huawei G330, mi sembra un bell'upgrade che dite Huawei Ascend G330 vs. Acer Liquid E2 - GSMArena.com ?
A parte una cassa stereo di troppo mi piace molto e da quanto ho visto mi sembra il migliore telefono come rapporto qualità/prezzo.
Volevo sapere, il telefono è rootabile senza problemi?Come batteria come va?Io vedo molti video in streaming.Il led di notifica è quel forellino il alto a destra, ed è a colori?Grazie.
-
Quote:
RedHunter117
Salve raga, ho intenzione di prendere questo telefono e di sostituire quindi il mio Huawei G330, mi sembra un bell'upgrade che dite
Huawei Ascend G330 vs. Acer Liquid E2 - GSMArena.com ?
A parte una cassa stereo di troppo mi piace molto e da quanto ho visto mi sembra il migliore telefono come rapporto qualità/prezzo.
Volevo sapere, il telefono è rootabile senza problemi?Come batteria come va?Io vedo molti video in streaming.Il led di notifica è quel forellino il alto a destra, ed è a colori?Grazie.
se lo prendi per la cassa stereo, non aspettarti tantissimo!!! audio normale!!! per il resto, penso che ci guadagni in tutto!!! il led è a colori, di dfault io ho visto solo verde e rosso, ma credo siano personalizzabili con le dovute app!!
-
Quote:
RedHunter117
Salve raga, ho intenzione di prendere questo telefono e di sostituire quindi il mio Huawei G330, mi sembra un bell'upgrade che dite
il root è assolutamente semplice, trovi la guida in questo stesso forum:
https://www.androidiani.com/forum/ac...uida-root.html
La batteria a me dura una giornata abbondante, e, proprio nei giorni scorsi, è arrivata a due intere giornate. E' vero che uso una sola sim, però lo utilizzo con una certa intensità (non moltissime telefonate, ma molto internet, foto, tetherig e anche streaming). Personalmente trovo la batteria una delle cose migliori del liquid e2
-
Quote:
RedHunter117
La batteria a me dura una giornata abbondante, e, proprio nei giorni scorsi, è arrivata a due intere giornate. E' vero che uso una sola sim, però lo utilizzo con una certa intensità (non moltissime telefonate, ma molto internet, foto, tetherig e anche streaming). Personalmente trovo la batteria una delle cose migliori del liquid e2
-
Quote:
spinola
Condivido tutto al 100%.
Aggiungo che io uso 2 sim e la batteria é davvero notevole....
Ciao
-
Sì anche io alla fine lo userei con una sola sim.
Comunque sono andato prima a chiedere info in 4 negozi e non lo aveva nessuno, uff mi sa che lo dovrò prendere online :-\
-
Quote:
RedHunter117
Sì anche io alla fine lo userei con una sola sim.
Comunque sono andato prima a chiedere info in 4 negozi e non lo aveva nessuno, uff mi sa che lo dovrò prendere online :-\
Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico :)