Visualizzazione stampabile
-
Nuovi firmware?
io ho quello di inizio agosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
spinola
Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico :)
Molto buono 176, ma non ho mai ordinato dalla Francia, siam sicuri che funzioni tutto bene, tipo manualistica in italiano e alimentatore funzionante?In quanti giorni arriva?
Con la garanzia poi ho letto che basta chiamare Acer che chiamano un corriere che prende e riporta il telefono riparato tutto a spese loro, confermate?
Ho letto anche che la ricezione wifi è un pò debole, va bene per me, al massimo in casa sarei lontano giusto 2 stanze dal modem.
Con i giochi come si comporta?Real Racing 3 ad esempio come lo fa girare?Grazie mille!
-
La ricezione wifi non è debole, io ho 2 piani di casa e con il router al 2 piano o ci copro tutta casa....dove non mi prende bene il pc proprio agli angoli non prende nemmeno il cellulare, anzi addirittura forse va meglio il telefono
-
Quote:
djandrea
Nuovi firmware?
io ho quello di inizio agosto
gira voce sulla pagina portoghese dell'e2 in facebook che ci sia un nuovo aggiornamento datato 27 settembre, ancora nessuno l'ha provato, e molti dicono che sia il vecchio aggiornamento di agosto ma con la data cambiata, vi terrò aggiornati!
Se hai voglia di qualcosa di nuovo passa a una custom rom! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da spinola
Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico :)
Molto buono 176, ma non ho mai ordinato dalla Francia, siam sicuri che funzioni tutto bene, tipo manualistica in italiano e alimentatore funzionante?In quanti giorni arriva?
Con la garanzia poi ho letto che basta chiamare Acer che chiamano un corriere che prende e riporta il telefono riparato tutto a spese loro, confermate?
Ho letto anche che la ricezione wifi è un pò debole, va bene per me, al massimo in casa sarei lontano giusto 2 stanze dal modem.
Con i giochi come si comporta?Real Racing 3 ad esempio come lo fa girare?Grazie mille!
ho provato a installare (non sulla sd ) Real racing 3 ma mi si blocca prima di iniziare a giocare...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
newcom
ho provato a installare (non sulla sd ) Real racing 3 ma mi si blocca prima di iniziare a giocare...
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Io ci sto facendo girare i giochi della Playstation1 con FPSE e vanno tutti a meraviglia..
-
Quote:
newcom
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Peccato, speriamo in un fix in futuro.
Asphalt 8 invece?
-
Real racing 3 su SD gira bene il primo avvio e un po lento ma dal secondo e una scheggia
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
DadoXP
gira voce sulla pagina portoghese dell'e2 in facebook che ci sia un nuovo aggiornamento datato 27 settembre, ancora nessuno l'ha provato, e molti dicono che sia il vecchio aggiornamento di agosto ma con la data cambiata, vi terrò aggiornati!
Se hai voglia di qualcosa di nuovo passa a una custom rom! ;)
cmq sto acer è ancora ottimo .. ho visto un x7 plus che volevo cambiare ma come ram su 1 gb ne tiene solo 150/300 mega libera sto acer ne ha 500/600 libera tipo ....
-
Io ho messo asphalt8 e gira una meraviglia....ancora non ho trovato un gioco che si blocchi su questo e2