Ottimo. Lo ha il dlna per condividere media sulla TV?
Penso di ordinarlo domani. Spero di riuscire a vendere il mio Huawei G330 visto che è come nuovo.
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio fra i menu c'è la voce per condividere video con i televisori tramite Wi-Fi ma non so dirti come va dato che non ho mai provato non avendo il televisore adatto
Io vedo video tramite la mia xbox 360 e devo dire che non è affatto male anche se non so perché ma per vedere i media sulla TV devono essere in particolari cartelle, uso imediashare.
Comunque domani lo ordino e presto sarò dei vostri!
allora ragazzi, mi è arrivato quello nuovo da Amazon.fr ed è FANTASTICO, va benissimo! La gestione dual sim la gestisce da Dio, non pensavo che avrei mai potuto amare un telefono cosi tanto dopo il Galaxy Nexus! Però c'è il problema dei 4gb di memoria che poi diventano 1,4 con tutte le segate di Acer! Avevo letto qualcosa riguardo all'"unificazione della memoria" da parte di un software Acer per far vedere come memoria primaria anche una microsd esterna! Era un mio sogno o esiste qualcosa del gneere? perché inserendo una microsd, me la vede come esterna e le app vanno su quella interna anche se ho selezionato come cartella di destinazione file di installazione la microsd esterna! Se risolvo anche questo "problema" della poca memoria, lo compro anche per me (perché questo è per mio padre!)
Hai provato ad aggiornare il telefono? Perché ho letto che la feature di mettere la scheda sd come memoria primaria l'hanno appunto aggiunta tramite aggiornamento.
Ma il telefoo è gia aggiornato alla 4.2.2, non saprei quale altro aggiornamento fargli fare! Ma nessuno ha dovuto superare questo step???? Grazie!!!!
Io non ho fatto l'inversione della memoria, ho semplicemnte sfruttato l'opportunità offerta dalla 4.2.2, cioél 'ultimo aggiornamento disponibile, di spostare le applicazioni sulla microSD.
Ho installato parecchia roba e ti assicuro che non ho nessun problema di memoria.
Se invece vuoi fare l'inversione devi fare il root e poi seguire la guida che trovi in questo stesso thread e in altri del forum "androidiani" dedicato al liquid e2.
Con l'utimo aggiornamento a mio avviso però non c'è più questo bisogno... Ma, ovviamente, de gustibus... :)
arrivato oggi ordinato da amazon due giorni fa..tutto perfetto. ho notato che sul sito acer cè un aggiornamento o.s. datato 27/09,qualcuno lo ha scaricato?? al sito dice di scaricarlo sulla sd e fare tutto dal telefono...