Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
Ciao, ti posso chiedere come hai fatto la restituzione ad amazon.fr? e quanto ti è costato? grazie
L ho fatta perche il wifi andava molto male, lento e ballerino anche con diversi router provati con altri telefoni! Appena presentato il problema amazon mi ja spedito un nuovo telefono arrivato in 3 giorni e io ancora non ho rispedito il vecchio :D lo fa oggi mio papa, cmq le spedizioni le paghiamo noi, mettiamo la ricevuta nel pacco e Amazon ci rimborsa le spedizioni!!! Incredibile come servizio..
La restituzione è stata facile, li ho contattati via chat seguendo gli step sul loro sito (contattaci...aiuto...chat...) e spiegato il problema loro ti mandano una mail con un link ad un foglio da stampare e applicare sul pacco che stai rimandando!
-
Non pensavo che questo servizio funzionasse anche con amazon. Fr ma solo con amazon.it, un motivo in più per prenderlo in francia dove costa parecchio meno rispetto ad amazon. It
-
Come sulla fotocamera ho scoperto qualche cosa....
1 Il problema principale è che se scatti con il programma originale non ti fa il focus, devi prima cliccare tu dove vuoi il focus e in seguito scattare....ci sono programmi come camera zoom fx invece che fanno il focus ad ogni scatto
2 Cambiando i valori di luminosità, contrasto, tonalità ecc ecc i colori tornano normali...peccato che quando riavvii di nuovo la fotocamera sono tornato tutti di default...
-
qualcuno è riuscito a fare delle "macro" decenti? io ci ho provato mille volte ma non mi piacciono, appena faccio un po di zoom si sgrana tutto
-
Comprato su ORANGE lunedi' 30 settembre e arrivato venerdi' mattina in Italia ma ho dovuto prelevarlo alla sede DHL sabato mattina per colpa del ragazzo DHL molto pigro che non trovava l'indirizzo ... Direi ottimo cellulare. La potenza della CPU è davvero sorprendente. Sorprende quindi, a maggior ragione, la scelta ACER di dotarlo di soli 4GB. Non sarebbero pochi. Peccato che piu' della meta' siano gia' usati. Video ottimo. Presa nella mano soddisfacente. Non tende a scappare come una saponetta. Dopo aver letto i vostri post ho verificato subito la WiFi e non presenta la fiacchezza di ricezione che narravate. Navigazione davvero veloce e ancor piu' con chrome col nuovo sistema di compressione. Non ho provato i giochi. Gestione delle 2 SIM assolutamente perfetta. Mi considero un po' pioniere dei dual sim. Iniziai 3 anni fa' a cercarli e ne comprai 1 nel 2011 che mi ha fatto letteralmente impazzire (marca che non pronuncio per la rabbia). Concludendo, nonostante lo stia usando da pochissimo, direi che l'ACER E2 è un gran cellulare. FORTUNATAMENTE poco pubblicizzato e quindi super valutato (in euri)
-
Io lo avrei voluto mono sim ma già ho fatto fatica a trovare il dual sim, davvero un peccato che un telefono di questa qualità si trovi solo online.
Comunque mi confermate che mi basta andare nelle impostazioni e disattivare la seconda sim giusto, così non mi succhia batteria inutilmente?
-
io credo consumi piu' energia il GPS che la seconda SIM... Scusa ma non capisco. Se volevi in monosim c'è il resto del mercato rappresentato dal 99,9999 % dei cellulari.
-
Sì ma non costano 170 euro però!
Comunque è disattivabile quindi non vedo il problema no?
-
Nuova ROM per il nostro E2!
Xperia Jelly E2 - Imgur
-
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
meglio della androlum?
che vuol dire mp?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App