no tenendo premuto sia l'elenco che il centrale va alla ricerca di google...devi andare in impostazioni-->applicazioni
io attendo qualche volenteroso che abbia voglia di provare a rootare..
Visualizzazione stampabile
no tenendo premuto sia l'elenco che il centrale va alla ricerca di google...devi andare in impostazioni-->applicazioni
io attendo qualche volenteroso che abbia voglia di provare a rootare..
no legge solo una sim in 3g... ma in generale molti altri modelli hanno questo limite...
ho il cellullare in mano e posso dire che non puo funzionare contemporaneamente su 3g con entrambe le sim..... solo una per volta... a scelta chiaramente!
per correttezza sarebbe opportuno dire cio che si sa veramente o dando notizie errate..... possiamo far acquistare prodotti che non rispondano alle necessità altrui.
per le sim si è vero non sono micro.... ma non credo sia un problemone.... lo sarebbe al contrario in quanto si dovrebbe richiedere la sostituzione con un piccolo costo ( ma con eventuali problemi con sms e rubrica per chi non è molto pratico da spostare nella nuova), o tagliarla da soli...... con i rischi che ne conseguono...
colui che aveva chiesto evidentemente non sapeva cosa chiedeva...chiedeva se poteva leggere 2 sim H3G(operatore 3) non se entrambe le sim potessero essere in 3g(rete)...sono due cose ben diverse...
per hdr si intende la fusione di tre foto della stessa identica posizione ma con tre esposizioni differenti sopraesposta, sotto esposta e normale.
il risultato deve essere una foto particolare in cui le zone scure e le zone chiare sono contemporanemante rappresentate.... fatta come si deve e non troppo estremizzata da risultati molto belli, ma credo che per i puristi delle foto, sia solo una perdita di tempo... ;) a me piace comunque
in relata nei cellulari spesso si utilizzano solo 2 esposizioni (vedi iphone 4-4s), in questo sinceramente non si capisce, in quanto fa solo uno scatto lungo ed il risultato e molto lontano da essere HDR
Quote:
Originariamente inviato da wolf1792
Io martedì Massimo mercoledì effettuo il root
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ok..allora aspetto tue conferme..non essendo praticissimo io di queste cose..
Quote:
Originariamente inviato da wolf1792
No problem! Giusto il tempo che mi arrivi il telefono, e che ci faccia un giro di prova, ho trovato anche una guida che permette di far risultare la scheda sd come memoria interna in questo modo le app vengono tutte installate li! Ovviamente richiede il root
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rimmon1971
Scusa, chissà devo tenere premuto più a lungo?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App