Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Cosa intendi per "navigatore preinstallato"?
intendo il navigatore di Google indicato dall'icona con la freccina blu x intendersi.
-
Quote:
leove91
intendo il navigatore di Google indicato dall'icona con la freccina blu x intendersi.
Ah ok, mai usato quello, mai hai provato con Google Maps per vedere se il problema si ripresenta?
-
adesso sono in biblioteca, quando esco stasera provo a vedere. per esempio, con l' applicazione diablo super biker il percorso che ho fatt è stato riconosciuto
-
ricorda che il navigatore di Google sfrutta la connessione dati, quindi nel momento che lo stai usando se hai poca ricezione potrebbe perdere la posizione
-
Nessuna novità riguardo la spedizione? Io l'ho ordinato sabato su amazon. Fr ma ad ora è ancora in preparazione x la spedizione
-
Io ordinato venerdì e risulta spedito da oggi pomeriggio, in arrivo domani tramite corriere Sda. Speriamo bene!
-
Quote:
hardhu
Ah ok, mai usato quello, mai hai provato con Google Maps per vedere se il problema si ripresenta?
ok perfetto, usando mappe mi segue senza problemi, grazie mille stavo pensando di doverlo riportare in garanzia! anche se però è strano perché mentre sono sull'app mappe se trascino la barra dall'Alto mi continua a dire ricerca segnale.. boh l'importante è che ora funzioni!
-
Quote:
reno3d
Io ordinato venerdì e risulta spedito da oggi pomeriggio, in arrivo domani tramite corriere Sda. Speriamo bene!
Allora confino a domani x la spedizione... Speriamo bene
-
Quote:
jj747
Io ho provato coPilot e diablo super bike, il primo fax e un po lento 30sec circa ma poi non ha mai perso il segnale. in moto ho stressato un bel po il tutto
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
Ma a te diablo super biker come va? A me il percorso lo rileva giusto ma poi mi sballa il tempo del percorso è soprattutto i km percorsi
-
Quote:
lucas28
Allora confino a domani x la spedizione... Speriamo bene
io domenica quindi forse dopodomani :P ... speriamo