Ragazzi ma il tipo è morto? Si parla solo di dove acquistarlo e quale spedizione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il tipo è morto? Si parla solo di dove acquistarlo e quale spedizione?
Ahahah maledetta correzione automatica, il TOPIC
Se qualcuno è interessato lo vendo a buon prezzo, mandatemi messaggio privato.
Io ho 3 domande per chi ha questo telefono:
1)la ricezione modesta del segnale telefonico è un problema che affliggge tutti i modelli o solo il mio?
2)è possibile modificare la posizione delle icone delle app (di default sono ordinate alfabeticamente e non si possono spostare trascinandole come nei samsung)?
3)non uso la tastiera swype però ho notato che tra i processi in uso nella ram c'è anche quello chiamato swype, come faccio ad eliminarlo definitivamente?
Ripeto che a parte piccole cose questo telefono è ottimo.
Grazie per le risposte.
Per la Swype vai sulle proprietà della app, da dove si può cancellare per capirci e fai tap su disattiva
ma ho notato che c'è sempre tra le applicazioni in ram una che si chiama "tastiera (swype o android)" anche se in quel momento non la sto usando.
Per le altre due domande??
No, una volta riavviato il telefono non la avrai più fra i processi,
La ricezione a me è buona solo leggermente più bassa di altri telefoni ma non così pessima....
No, non è possibile cambiare ordine alle icone, se vuoi puoi installare go launcher o alternativi
Per la qualità delle foto ho notato che fa sempre un effetto micro mosso. Bisogna stare attenti a quando si scatta ad avere la mano ben ferma.
C'è qualche accorgimento che mi potete consigliare? Software alternativi?