Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dukenukem3d
Io ho 3 domande per chi ha questo telefono:
1)la ricezione modesta del segnale telefonico è un problema che affliggge tutti i modelli o solo il mio?
2)è possibile modificare la posizione delle icone delle app (di default sono ordinate alfabeticamente e non si possono spostare trascinandole come nei samsung)?
3)non uso la tastiera swype però ho notato che tra i processi in uso nella ram c'è anche quello chiamato swype, come faccio ad eliminarlo definitivamente?
Ripeto che a parte piccole cose questo telefono è ottimo.
Grazie per le risposte.
le icone le puoi spostare come vuoi,poggia il polpastrello sopra e quando si evidenzia la trascini dove vuoi sulle pagine,mi pare sono 4 laterali
-
Quote:
alcatraz967
le icone le puoi spostare come vuoi,poggia il polpastrello sopra e quando si evidenzia la trascini dove vuoi sulle pagine,mi pare sono 4 laterali
Penso intenda nel menu delle app.. .
-
Quote:
Deciocavallo
Per la qualità delle foto ho notato che fa sempre un effetto micro mosso. Bisogna stare attenti a quando si scatta ad avere la mano ben ferma.
C'è qualche accorgimento che mi potete consigliare? Software alternativi?
Io utilizzo camera zoom fx con l'opzione di fare il focus ogni volta che fai tap sullo schermo, fa il focus su dove hai messo il dito e scatta...comunque non migliora molto....
Speriamo che nei prossimi update migliorano le foto
-
Quote:
Denethor
Io utilizzo camera zoom fx con l'opzione di fare il focus ogni volta che fai tap sullo schermo, fa il focus su dove hai messo il dito e scatta...comunque non migliora molto....
Speriamo che nei prossimi update migliorano le foto
io per le foto utilizzo ProCapture secondo me la migliore app in assoluto per le foto, provare per credere, ma nella versione free non puoi sfruttare tutti i pixel della fotocamera, devi acquistare la versione integrale, per accedere a tutte le funzioni.....speriamo che ci sarà un nuovo update per questo telefono, ma penso proprio di no.
-
Quote:
dukenukem3d
Io ho 3 domande per chi ha questo telefono:
1)la ricezione modesta del segnale telefonico è un problema che affliggge tutti i modelli o solo il mio?
No, anch'io ho lo stesso problema, soprattutto in zone dove il segnale è debole, rispetto a un monosim Nokia da 30 euro prende decisamente meno, ma non avendo mai avuto un dual sim prima non so se sia un problema comune a questo tipo di cellulari.
-
Quote:
Denethor
Penso intenda nel menu delle app.. .
si puoi spostare anche quelle del menu interne che apri con applicazioni,anche i widget...tieni premuto sull'icona....
-
A proposito di foto voi l'avete tolta la cover della fotocamera?
Poi per quanto riguarda i video nelle impostazioni per settare la qualità c'è l'opzione "fine" sarebbe la qualità video migliore?
-
Quote:
orsochecorre
Ragazzi, ma succede a qualcuno che la batteria arrivi al 99% senza riuscire ad arrivare al 100% con il led che continua ad essere rosso? Ho provato anche a tenercelo in questo modo piu di 40 minuti....
Da cosa può dipendere??
Grazie
Qualcuno ha novità sull'argomento? Cellulare usato di 3 mesi di vita mi è capitato fra le mani e ha proprio questo problema...
-
Quote:
scavenger
Qualcuno ha novità sull'argomento? Cellulare usato di 3 mesi di vita mi è capitato fra le mani e ha proprio questo problema...
stacca il cavetto, spegni, e carica da spento per una decina di minuti, dovresti arrivare al 100%
-
Quote:
scavenger
Guarda nel thread FAQ alla prima pagina ho aggiunto qualche dritta sul problema della ricarica