Acer liquid E2 .....che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Stesso identico problema mio(cerca il mio topic) alcuni che si vedono poco e niente e uno invece che si vede molto, in entrambi i 2 cell che ho preso.
Ma per caso lo hai acquistato su Amazon.fr? Io li ho presi li.
In caso basta che gli mandi una mail, a me me ne hanno rispedito uno all'istante!
Anzi, proprio l'altro giorno mi è arrivata una loro mail in cui mi hanno avvisato di avere ricevuto il cell difettoso, e in più mi hanno accreditato pure i soldi della spedizione!
Cavolo, ma è così che si trattano i clienti!
Avevo anche mandato una mail ad Acer e mi era sembrato di capire che fossero disponibili alla sostituzione/riparazione.
Come app ho provato dead pixel detect ma senza fortuna.
Purtroppo questo è un difetto che mi impedisce di consigliare un ottimo telefono come questo.
Io sono interessato ancora al telefono, però questa cosa dei pixel spenti/morti mi lasciano un po' perplesso. Bisognerebbe capire se questi difetti vengono riscontrati solo sui terminali acquistati dalla Francia.
Vediamo cosa ci dice l'utente Denethor :)
Acer liquid E2 .....che ne pensate?
A questo punto è più che una ipotesi che i cellulari difettosi arrivino dalla Francia... @antonionni, volendo ci potrebbe stare, ma sempre di ama.zon stiamo parlando, che in serietà (almeno quello italiano) non si discute.
@scavenger, tu da che sito l'hai acquistato?