Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
di solito tenendo premuto o tasto indietro, o tasto home esce la schermata con tutte le applicazioni aperte
Ok grazie, era il tasto indietro
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
ma scusate...non possiamo farci aprire un sotto forum come quelli che si sono per altri modelli??
così quando avremo più materiale potremo fare dei post appositi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1792
ma scusate...non possiamo farci aprire un sotto forum come quelli che si sono per altri modelli??
così quando avremo più materiale potremo fare dei post appositi...
Sarebbe bello ma non so dove si richiede!
EDIT:
Richiesta nuova sezione fatta, appoggiatemi https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post4058795
-
ringraziato lì..
così se ce la aprono è più comodo..
-
Quote:
wolf1792
ringraziato lì..
così se ce la aprono è più comodo..
ok come immaginavo ho sbagliato luogo! XD un moderatore mi ha indirizzato alla sezione giusta! supportate la richiesta qui https://www.androidiani.com/forum/pr...-forum-23.html
-
Quote:
wolf1792
no tenendo premuto sia l'elenco che il centrale va alla ricerca di google...devi andare in impostazioni-->applicazioni
io attendo qualche volenteroso che abbia voglia di provare a rootare..
io ho appena eseguito il root seguendo i punti descritti, sembra essere andato tutto a buon fine...pero' se vado sulle applicazioni installate sotto archivio interno.....selezionandone alcune non mi sembra ci sia la voce sposta su scheda sd......:(, poi un 'altra cosa che non mi piace è che tutte le app vengono aggiornate in automatico....
-
Quote:
guardingo
io ho appena eseguito il root seguendo i punti descritti, sembra essere andato tutto a buon fine...pero' se vado sulle applicazioni installate sotto archivio interno.....selezionandone alcune non mi sembra ci sia la voce sposta su scheda sd......:(, poi un 'altra cosa che non mi piace è che tutte le app vengono aggiornate in automatico....
per spostarle usando il root devi usare move2sd scaricabile dal playstore, stessa cosa vale per l'aggiornamento automatico, lo puoi spegnere nelle impostazioni del playstore
-
Quote:
DadoXP
per spostarle usando il root devi usare move2sd scaricabile dal playstore, stessa cosa vale per l'aggiornamento automatico, lo puoi spegnere nelle impostazioni del playstore
ok perfetto dal play store ho disattivato gli aggiornamenti automatici, lascio solo le notifiche.
Scaricato move2sd, mi conviene spostare tutto quello della partizione archivio interno e anche telefono ? non vorrei che magari poi spostandole non trova dei file...
in pratica come se ci fossero 2 part telefono/archivio interno piu' la sd.
Ho scaricato aptoide....notavo che non c'è tutto paro paro al play store :D....
Ultima cosa le app installate sulla prima partizione del telefono non te le fa selezionare per poterle spostare....
-
Quote:
guardingo
ok perfetto dal play store ho disattivato gli aggiornamenti automatici, lascio solo le notifiche.
Scaricato move2sd, mi conviene spostare tutto quello della partizione archivio interno e anche telefono ? non vorrei che magari poi spostandole non trova dei file...
in pratica come se ci fossero 2 part telefono/archivio interno piu' la sd.
Ho scaricato aptoide....notavo che non c'è tutto paro paro al play store :D....
Ultima cosa le app installate sulla prima partizione del telefono non te le fa selezionare per poterle spostare....
io sposterei ciò che è nel telefono, per il discorso della partizione al momento non posso aiutare non avendo ancora il terminale in mano, per il market alternativo ti consiglio blackmart, io mi ci trovo molto meglio rispetto ad aptoide
-
Quote:
DadoXP
io sposterei ciò che è nel telefono, per il discorso della partizione al momento non posso aiutare non avendo ancora il terminale in mano, per il market alternativo ti consiglio blackmart, io mi ci trovo molto meglio rispetto ad aptoide
se apro move2sd mi mostra 3 sessioni movable/on sd card/ phone only se vado ad esempio su movable e seleziono aptoide e gli do il comando move 2 sd mi presenta la videata come se selezionassi aptoide dal menu impostazioni applicazione dove ti da termina disinstalla o sposta su memoria telefono....
se vado su phone only non mi lascia selezionare ne le cose che sembrano di sistema....nessun altra.....bho....