Visualizzazione stampabile
-
Quote:
perchè chi li vende è consapevole del difetto proprio no...
Sicuramente hai ragione tu, però io lavoro nel settore del commercio da 30 anni, e ti posso dire che ci sono proprio prodotti "bacati" che si acquistano (e quindi si possono vendere) a prezzi inferiori.
Per esempio c'è un sito che vende laptop (esclusivamente alla distribuzione) le cui confezioni hanno subito danni durante i vari trasporti (dal produttore verso la grande distribuzione) ad un prezzo inferiore del 30% rispetto a quello corrente commerciale. E non è l'unico esempio.
D'altra parte se dal controllo statistico risulta un pezzo difettoso su un lotto di 10mila componenti, pensi che venga buttata via tutto il lotto??
-
si ma quei prodotti sono venduti dichiarando il difetto
è più facile incontrare bug software che poi verranno risolti (sia pc che cellulari...)
amazon ha vari depositi, il mio acquistato in francia è stato spedito già dall'italia e quindi potrebbe benissimo essere uguale ad uno di quelli acquistati sull'amazon it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
A questo punto è più che una ipotesi che i cellulari difettosi arrivino dalla Francia... @antonionni, volendo ci potrebbe stare, ma sempre di ama.zon stiamo parlando, che in serietà (almeno quello italiano) non si discute.
@scavenger, tu da che sito l'hai acquistato?
Io l'ho preso in Francia e non ho nessuno dei problemi segnalati...
Ciao
-
Quote:
Blujames
Secondo voi il nostro smartphone conoscerà Android 4.4?
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App