Visualizzazione stampabile
-
Quote:
perchè chi li vende è consapevole del difetto proprio no...
Sicuramente hai ragione tu, però io lavoro nel settore del commercio da 30 anni, e ti posso dire che ci sono proprio prodotti "bacati" che si acquistano (e quindi si possono vendere) a prezzi inferiori.
Per esempio c'è un sito che vende laptop (esclusivamente alla distribuzione) le cui confezioni hanno subito danni durante i vari trasporti (dal produttore verso la grande distribuzione) ad un prezzo inferiore del 30% rispetto a quello corrente commerciale. E non è l'unico esempio.
D'altra parte se dal controllo statistico risulta un pezzo difettoso su un lotto di 10mila componenti, pensi che venga buttata via tutto il lotto??
-
si ma quei prodotti sono venduti dichiarando il difetto
è più facile incontrare bug software che poi verranno risolti (sia pc che cellulari...)
amazon ha vari depositi, il mio acquistato in francia è stato spedito già dall'italia e quindi potrebbe benissimo essere uguale ad uno di quelli acquistati sull'amazon it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
A questo punto è più che una ipotesi che i cellulari difettosi arrivino dalla Francia... @antonionni, volendo ci potrebbe stare, ma sempre di ama.zon stiamo parlando, che in serietà (almeno quello italiano) non si discute.
@scavenger, tu da che sito l'hai acquistato?
Io l'ho preso in Francia e non ho nessuno dei problemi segnalati...
Ciao
-
Quote:
Blujames
Secondo voi il nostro smartphone conoscerà Android 4.4?
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
se intendi conoscerà android 4.4 forse, poca probabilità per colpa di mediatek che non rilascia codici sorgenti completi, se intendi invece riceverà android 4.4 ufficialmente secondo me no, non perchè l'e2 non ce la faccia a supportarlo, ma perchè acer vuole vendere i nuovi telefoni (vedi s1 e altri) e se uno non riceve l'aggiornamento è più propenso a comprare il nuovo modello di telefono che sicuramente sarà più aggiornato, nel frattempo speriamo in un 4.3 direi
-
Quote:
DadoXI
se intendi conoscerà android 4.4 forse, poca probabilità per colpa di mediatek che non rilascia codici sorgenti completi, se intendi invece riceverà android 4.4 ufficialmente secondo me no, non perchè l'e2 non ce la faccia a supportarlo, ma perchè acer vuole vendere i nuovi telefoni (vedi s1 e altri) e se uno non riceve l'aggiornamento è più propenso a comprare il nuovo modello di telefono che sicuramente sarà più aggiornato, nel frattempo speriamo in un 4.3 direi
Credi? Perchè alla fine S1 è di categoria diversa all'e2...stiamo parlando di un phablet e di un semplice smartphone. Io non sarei proprio proprio così convinto che non vedrai mai 4.4, anche perchè finora acer in pochi mesi che è uscito il telefono di aggiornamenti ne ha già fatti...
-
Quote:
DadoXI
Triste verità. Motivo per cui, essendo finalmente arrivato lo store google in italia (e nexus5 pure) dal prox android vado di nexus e bye bye tutti gli altri devices.
-
nuovo aggiornamento ota oggi, chi l'ha fatto riesce a fare un changelog dato che non riesco a trovarne mezzo in giro?
-
Upgrade andato in errore. Penso sia dovuto alla ripartizione della memoria interna :-\ rimetto come stava e rilancio l'upgrade
edit: ripartizionato, rimosso root e resettato ma sempre errore.... vabè se e quando uscirà la versione completa userò quella.
-
Quote:
DadoXI
nuovo aggiornamento ota oggi, chi l'ha fatto riesce a fare un changelog dato che non riesco a trovarne mezzo in giro?
io sto provando adesso...
vi faccio sapere!!!
è un aggiornamento di 124 mb circa!!!
Edit:
niente da fare...
al riavvio mi ha dato errore!!! boh!! riproverò...
l'img cmq è " Acer_V370_AV061.RV07RC30_WW_GEN1 " di 123.87 mb per l'appunto!!
-