Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoLg0re
si, io ho fatto da superSU la disabilitazione del root, e mi trova l'aggiornamento!!!
poi però al riavvio, comincia ma si blocca dicendomi assert failed apply_patch_check su Music2.apk (che tra l'altro non dovrebbe in realtà essere l'apk di google music e non la trovo installata da nessuna parte. qualcuno mi può fare una verifica??))
silvergdb, confermi anche tu la build di edop84??? VI ricordate per caso se in fase preliminare di aggiornamento, vi diceva "Acer_V370_AV061.RV07RC30_WW_GEN1" ?? a me sembra che continui a scaricare quella via OTA!!!
Si disattivato con ota rootkeeper e mi trova l'update, ma se mi dici che da ancora errore aspetto.
Io ho disinstallato tutte le app preinstallate che non mi interessavano, come faccio ad aggiornare allora?
Mi sembra che il problema sia quello, che non trova le app preinstallate.
-
Ho trovato un apk che mi suona nuovo con root uninstaller, ci dice qualcosa "acerliveupdater.apk"? C'era già nelle precedenti versioni?
-
Avendo fatto il root con Framaroot, si può toglierlo temporaneamente sempre usando SuperSU, o bisogna toglierlo del tutto utilizzando di nuovo Framaroot per effettuare l'aggiornamento via OTA?
-
Di sicuro è stato aggiunto Google Drive, è stato aggiunto Play Games, ed è stato cambiato il programma per l'aggiornamento del telefono
-
Niente nemmeno io riesco ad aggiornare, appena si riavvia mi è apparsa questa immagine di errore http://forums.androidcentral.com/att...7-21.47.30.jpg e ho dovuto staccare la batteria.
Ma che palle oh, ma saranno pure cazzi miei quello che voglio fare col mio telefono, ma poi nemmeno un changelog, dovrò almeno sapere perché aggiorno o no?
Comunque fate sapere se trovate un modo per aggiornare.
-
Io ho fatto il restore della ROM originale per aggiornare
-
Quote:
DadoXI
Io ho fatto il restore della ROM originale per aggiornare
come l'hai fatto questo restore?
-
Quote:
lorenzo1889
come l'hai fatto questo restore?
Con SP flash tool usando il pc
-
Quote:
DadoXI
Con SP flash tool usando il pc
Ma se faccio il ripristino dati di fabbrica non va bene?
-
Quote:
RedHunter117
Ma se faccio il ripristino dati di fabbrica non va bene?
Boh prova! Secondo me no