Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Di sicuro è stato aggiunto Google Drive, è stato aggiunto Play Games, ed è stato cambiato il programma per l'aggiornamento del telefono
il cambiamento del programma di aggiornamento fa ben sperare che ci sia in futuro qualche aggiornamento interessante altrimenti come ora potevano lasciare il solito..... :) :) ;) ;)
-
Certo che però cancellare tutto per un update è un po' una rottura di palle.Sapessi almeno che è un update importante...
-
scaricando lo zip dell'aggiornamento sul pc winrar non riesce ad aprirlo da un errore di files corrotto, è normale o il file e inservibile
-
Quote:
jj747
scaricando lo zip dell'aggiornamento sul pc winrar non riesce ad aprirlo da un errore di files corrotto, è normale o il file e inservibile
Normale ho provato anche io credo sia tipo criptato o non so cosa! Comunque dovete flasharlo dalla recovery originale per quello io ho ripristinato la ROM stock
-
A me sembra migliorata la fluidità nel browser, e confermo la mancanza di luminosità ballerina
-
Vabbé, io ho provato a fare l'unroot da Framaroot e ora sto scaricando l'update, vi farò sapere se riesco ad installarlo.
-
Ragazzi mi spiegate la funzione di sp flash tool? Nel senso: serve per flashare le rom dell'acer anche se nel telefono c'è rom corrotta? Flash direttamente tramite la modalità download della recovery?
-
Quote:
hardhu
Vabbé, io ho provato a fare l'unroot da Framaroot e ora sto scaricando l'update, vi farò sapere se riesco ad installarlo.
Come ho detto il problema non è il root è la clockworkmod recovery, se volete tenere i dati flashate la recovery originale.. Ho provato ad usate l'applicazione nuova degli aggiornamenti e nonostante il root non ricevo errori come con la vecchia
-
Quote:
DadoXI
Come ho detto il problema non è il robot è la clockworkmod recovery, se volete tenere i dati flashate la recovery originale.. Ho provato ad usate l'applicazione nuova degli aggiornamenti e nonostante il robot non ricevo errori come con la vecchia
che vuol dire, scusa???
io ho provato a fare l'ìupdate via OTA e credo sia indipendente dalla recovery (io ho quella originale!!!) o no?
-
appena torno a casa faccio l'aggiornamento..
sinceramente, ora che ci penso, non so se me l'abbia fatto in automatico stamane.. <.<
dovrebbe esserci scritto a quando risale l'ultima volta che ha aggiornato. giusto?