Scusa ma non capisco bene il problema, se hai il root scaricati titanium backup e fai una copia completa di impostazioni
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non capisco bene il problema, se hai il root scaricati titanium backup e fai una copia completa di impostazioni
esiste un modo per aprire lo zip dell'aggiornamento su pc magari provo a fare un aggiornamento a mano "linux style"
P.s qualcuno puo provare ad aprire l'aggiornamento sotto ubuntu magari tra consanguinei.......
Ancora non ho letto un utente che mi abbia saputo dire con certezza cosa è cambiato. Dimmi se ti sembra normale rilasciare un aggiornamento senza changelog!
Poi come dici se davvero precede l'arrivo della versione 4.3 è una ragione in più per aspettare ad aggiornare.
non è detto che sia l'antipasto della 4.3 è solo un'opinione di un utente, e in ogni caso dovresti fare questo aggiornamento prima di arrivare alla 4.3 :) comunque secondo me fluidità migliore, luminosità automatica fixata, il gps non l'ho testato ma in giro si dice che sia stato sistemato, aggiornate varie app come il playstore e hangout, e aggiornata l'applicazione degli aggiornamenti, più di così non posso dirti, non hanno rilasciato nessun changelog, in ogni caso essendo un update puoi andare solo in meglio!
Aggiornamento eseguito, confermo luminosità che non "pendola" più, mi pare che le foto siano migliori, meno "sfocate" (ma forse ho solo imparato io :-)), GPS provo domani ma anche prima non avevo problemi di fix (spero non siano venuti fuori ora), è molto più veloce quando lo si ruota, inoltre ho notato più spazio libero nella RAM: in "Applicazioni in uso" avevo sempre circa 547MB usati, adesso ne ho 357.
Una domanda: volessi disinstallare delle app che non mi interessano tipo FB, News e meteo, Google+ (a che serve??) che le trovo anche in uso nella cache, devo perforza fare il root?
Se si, devo seguire la guida oppure solo per disinstallare quelle app c'è una "scorciatoia"?
disabilitando il root e caricando quella specie di recovery (basta andare con un file manager in System/etc ed eseguire install-recovey.sh) l'aggiornamento non mi parte. Qualcuno nel frattempo e riuscito ad aprire lo zip?
aggiornamento eseguito. per ora tutto nella norma.. u.u