Dove la prendo la rom stock?
Visualizzazione stampabile
Dove la prendo la rom stock?
su forum dei francesi ci sono indicati tutti i cambiamenti relativi all' aggiornamento purtroppo il mio francese e molto arrugginito e la traduzione di google è peggio....
Si nelle impostazioni c'è la voce
perché non posti gli indirizzi dei forum? ci sarà qualche androidiano che conosce il francese!
Quote:
Originariamente inviato da mcsac
Non ricordo se si possono mettere collegamenti ad altri forum, comunque basta una botta della con google
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Scusate se mi intrometto.... ma perchè state postando gli argomenti piu assurdi su questo post? Il post si chiama "acer liquid e2 cosa ne pensate" e mi sembra che siamo andati un po troppo fuori tema... o mi sbaglio? Esistono nel forum post specifici per ogni argomento e visto che in questa sezione non esistono moderatori propongo a tutti di postare le richieste o le proprie opinioni nelle sezioni giuste, cosi da non cercare le cose su mille milioni di post e dover leggere sempre centinaia di pagine....
Avevo creato a suo tempo questo post per l'aggionamento del nostro terminale
https://www.androidiani.com/forum/ac...quid-e2-5.html
Cosa ne dite di continuare li la discussione?
Io ho fatto richiesta di un moderatore per questa sezione più di un mese fa e mi è stato risposto che avrebbero cercato qualcuno, ancora siamo senza moderatore, se succedono queste cose lamentati con lo staff del forum che lascia molto a desiderare, non con gli utenti, anche perchè se te la prendi con gli utenti come ho fatto io in passato, alla fine c'è sempre qualcuno che apre un doppio e a volte anche triplo post per cavolate :)
Comunque, e rispondo in questo thread perché se ne è già parlato, il problema della luminosità ballerina io lo riscontro ancora, anche se meno frenetico di prima