Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che si ritrova il display con qualche pixel morto, può gentilmente postare una foto a display acceso, così da vedere se questi santi pixel influiscono o meno nell'utilizzo quotidiano del cellulare?
Perché sostanzialmente questo dei pixel è l'unico motivo che mi frena l'acquisto...
Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Qualcuno che si ritrova il display con qualche pixel morto, può gentilmente postare una foto a display acceso, così da vedere se questi santi pixel influiscono o meno nell'utilizzo quotidiano del cellulare?
Perché sostanzialmente questo dei pixel è l'unico motivo che mi frena l'acquisto...
Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano :)
visibili solo direttamente contro la luce del sole, a occhio nudo durante l'uso non si vedono minimamente, solo se ti sforzi a cercarli li vedi, se poi ne hai 10-20 per forza prima o poi uno lo becchi e ti viene la paranoia dei pixel morti, io ne ho un paio e me ne sono accorto questa estate in spiaggia perchè con la luce del sole si sono rivelati
-
Quote:
hardhu
Comunque, e rispondo in questo thread perché se ne è già parlato, il problema della luminosità ballerina io lo riscontro ancora, anche se meno frenetico di prima
si la luminosità automatica non è a livello gravity box, ma non l'ho ancora vista ballare di brutto come prima
-
Non solo su apk rimossi, anche su file modificati che vengono inclusi nell'update. A me falliva a causa della modifica sul build.prop che disabilita il compilatore jit (per il fix degli errori di calcolo sul gps). A proposito di compilatore jit ed errori gps, chi usa applicazioni come endomondo, runkeeper, eccecc, può vedere se con questo aggiornamento gli errori di calcolo sono risolti o se bisogna ancora fare la modifica?
-
Non provate con endomondo perché pare,e ripeto non è sicuro ma pare, che con l'ultima versione avevano risolto tramite app
-
Quote:
blkid
Non solo su apk rimossi, anche su file modificati che vengono inclusi nell'update. A me falliva a causa della modifica sul build.prop che disabilita il compilatore jit (per il fix degli errori di calcolo sul gps). A proposito di compilatore jit ed errori gps, chi usa applicazioni come endomondo, runkeeper, eccecc, può vedere se con questo aggiornamento gli errori di calcolo sono risolti o se bisogna ancora fare la modifica?
Ah pure il jit crea problemi?
Infatti ieri appena fallito l'update sono andato su pimp my rom ed ho notato che il jit si era attivato da solo!
-
Quote:
RedHunter117
Ah pure il jit crea problemi?
Infatti ieri appena fallito l'update sono andato su pimp my rom ed ho notato che il jit si era attivato da solo!
L'errore era proprio di md5 checksum errato sul file build.prop che, per disabilitare jit, bisogna modificare aggiungendo la riga "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"
-
Quote:
blkid
Quote:
blkid
L'errore era proprio di md5 checksum errato sul file build.prop che, per disabilitare jit, bisogna modificare aggiungendo la riga "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"
mi puoi leggere sul tuo build.prop che c'è alle voci
Quote:
ro.hardware.version=2BC001-C11_V1.02_PCB
ro.build.pandora.id=Acer_AV061_V370_RV07RC23_WW_GEN1
ti corrispondono le parti in grassetto??
grazie!
-
Quote:
FoLg0re
mi puoi leggere sul tuo build.prop che c'è alle voci
ti corrispondono le parti in grassetto??
grazie!
Quelle voci sono del build.prop della versione precedente (1.023):
Quote:
Originariamente inviato da build.prop 1.023
ro.hardware.version=2BC001-C11_V1.02_PCB
ro.build.pandora.id=Acer_AV061_V370_RV07RC30_WW_GE N1
Che errore ti da l'update?
-
Quote:
blkid
Quelle voci sono del build.prop della versione precedente (1.023):
Che errore ti da l'update?
queste le ho prese dal build.prop originale della 1.023 appunto, la cosa strana è che a me, come ho già detto nei post precedenti e nell'altra discussione, mi trova l'aggiornamento di 123mb come Acer_AV061_V370_RV07RC30_WW_GE N1
l'update, dopo il riavvio successivo al download, si blocca su assert failed apply_patch_check (ieri senza il ripristino della 1.023 originale mi dava il check su Music2.apk , oggi invece si "ferma" su ApplicationsProvider.apk
stavo seriamente pensando di reinserire man mano tutti gli apk che mi dirà ogni volta, via adb!!!:'(