Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FoLg0re
dove posso la posso reperire???
sul forum degli indonesiani ci sono tutti i firmware e gli aggiornamenti e anche qualche patch
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da DadoXI
Meglio di cosi c'e solo uno jegermaister ghiacciato
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento, alla prima connessione in wi-fi mi è partito in automatico quello delle app, perchè l'aggiornamento ha modificato il setup dello play store.
Ho notato che alcune app che non uso (tipo FB) avevano una dimensione di qualche MB. Ho premuto il bottone del ripristino della app di fabbrica, e mi ha liberato una montagna di spazio.
Ho poi notato il pulsante "Disattiva", ed ho disattivato le app che non mi interessano.
Questo cosa vuole dire esattamente? Che questa app non vengono lanciate al boot e quindi non occupano Ram??
-
Salve ragazzi,
innanzitutto grazie per tutti i vostri consigli e informazioni.
Vorrei sapere se anche a voi capita che nel momento in cui, effettuando una chiamata telefonica, il ricevente risponde il telefono vibri. Credo di aver capito che sia una specie di "allarme" nel caso in cui il terminale non fosse all'orecchio ma tenuto semplicemente in mano (quando il ricevente risponde), quindi presumo questa vibrazione non si debba verificare in relazione al sensore di prossimità. Tuttavia anche all'orecchio e quindi con display spento, vibra cmq. La cosa fastidiosa è che per chi è all'altro capo (mi hanno detto) riceve una specie di "pernacchietta" proprio nel momento in cui risponde :D Nulla vorrei sapere se si verifica anche con il vs telefono e se comunque è un'opzione che si può eliminare.
Grazie a tutti,
Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da
alioscia
Salve ragazzi,
Vorrei sapere se anche a voi capita che nel momento in cui, effettuando una chiamata telefonica, il ricevente risponde il telefono vibri. Credo di aver capito che sia una specie di "allarme" nel caso in cui il terminale non fosse all'orecchio ma tenuto semplicemente in mano (quando il ricevente risponde), quindi presumo questa vibrazione non si debba verificare in relazione al sensore di prossimità. Tuttavia anche all'orecchio e quindi con display spento, vibra cmq. La cosa fastidiosa è che per chi è all'altro capo (mi hanno detto) riceve una specie di "pernacchietta" proprio nel momento in cui risponde :D Nulla vorrei sapere se si verifica anche con il vs telefono e se comunque è un'opzione che si può eliminare.
Grazie a tutti,
Alessandro
Un mio amico ha preso da poco il Liquid, e questa "pernacchietta" l'ho notata dalla prima chiamata :D mi è sempre passato di mente di chiedergli il perché di questa specie di beep!!
Nulla di che comunque, si ci fa l'abitudine :-)
-
Allora mi sa che è un baco del terminale, ho cercato su internet e in effetti anche su un sito straniero ho trovato un utente con lo stesso problema.
-
Si credo sia una "problema"/caratteristica di questo telefono :-) vediamo comunque gli altri utenti cosa dicono!
-
Certo l'idea alla base è interessante... componi il numero e nn appena senti la vibrazione, porti il cellulare all'orecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alioscia
Salve ragazzi,
Grazie a tutti,
Alessandro
ciao, si è una caratteristica del terminale (non ho mai capito a cosa serve), se però fai il root e installi gravity box c'è un opzione che ti permette di disattivare quella vibrazione